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  • Una guida per creare contenuti per sopracciglia impeccabili

    luglio 05, 2023 4 minimo letto

    An image of a Glamcor lamp for beauty content creation

    Una guida per creare contenuti impeccabili per incrementare il tuo business

    Come Brow Artist, creare contenuti accattivanti è essenziale per consolidare la tua clientela e aumentare la notorietà del tuo brand. Che tu voglia ampliare il tuo bacino di clienti, formare altri professionisti del settore o ampliare il tuo seguito, questa guida ti fornirà i nostri migliori consigli e trucchi per creare contenuti impeccabili che si distinguano davvero.

    Illuminazione

    Un contenuto di buona qualità inizia con un'illuminazione di alta qualità. Questo è uno di quegli accessori che non puoi assolutamente trascurare se vuoi che le tue foto e i tuoi video delle sopracciglia siano accattivanti. Instagram, TikTok e Pinterest sono troppo saturi perché le immagini scarsamente illuminate ottengano alti livelli di engagement, quindi vale la pena prepararsi al successo e investire in un sistema di illuminazione professionale.

    Siamo grandi fan di Glamcor, perché è davvero la migliore illuminazione beauty sul mercato. Esiste una gamma di lampade diverse, tutte in grado di fungere sia da lampada per sopracciglia che da luce per i contenuti! Sono regolabili e dimmerabili, il che significa che potrai sempre ottenere lo scatto perfetto. La nostra preferita è Glamcor Capture, perché ha un treppiede per telefono che rende la creazione di splendidi contenuti per le sopracciglia più facile che mai!

    An image of a Glamcor lamp

    Impostazione dell'immagine

    Questo è l'aspetto più trascurato quando si pubblicano contenuti per i social media, perché è molto facile dimenticarsene, ma assicuratevi di prendervi il tempo necessario per impostare correttamente l'immagine! L'illuminazione e una fotocamera di buona qualità vi porteranno solo fino a un certo punto.

    La prima cosa a cui fare attenzione è rimuovere tutto ciò che non dovrebbe essere presente nell'immagine, come una ciglia finta o un pelo sul viso del cliente. Non importa quanto siano belle le sopracciglia, i tuoi follower saranno immediatamente attratti da ciò che non dovrebbe esserci, quindi assicurati di controllare attentamente prima di iniziare a scattare.

    Il nostro prossimo consiglio è di assicurarti di rifinire le sopracciglia in modo che siano perfette per la foto o il video. Usare la cera per sopracciglia può aiutare a fissare i peli esattamente nella posizione desiderata per la foto, oltre a definirli. Un altro ottimo trucco per far apparire il soggetto nitido è usare un po' di correttore sotto il sopracciglio. Questo è anche un ottimo trucco da usare quando si creano trasformazioni delle sopracciglia prima e dopo, poiché aiuta a creare l'effetto wow che a sua volta ti aiuterà a ottenere visibilità. Alcuni Brow Artist non amano farlo perché lo considerano un imbroglio, dopotutto il trucco trasforma e per il gusto di creare contenuti che si distinguono, lo adoriamo!

    Obiettivo della fotocamera

    Utilizzare un obiettivo macro o un grandangolo è uno strumento molto sottovalutato quando si tratta di catturare immagini accattivanti. È semplicissimo da usare ed è perfetto per scatti dettagliati del tuo lavoro. L'obiettivo 2 in 1 è il trucco segreto di London Lash che ha fatto crescere i nostri follower su Instagram fino a raggiungere il numero che abbiamo oggi!

    Contenuto educativo

    I contenuti formativi sono estremamente preziosi nel settore della bellezza. Condividi consigli, tutorial e approfondimenti sui trattamenti, la modellatura e la cura delle sopracciglia per posizionarti come un'autorità nel tuo settore. Ad esempio, spiega come utilizzare il Mixing Tool per miscelare la polvere So Henna, come applicare l'henné sulle sopracciglia e persino quali tonalità della gamma So Henna stai utilizzando sulla tua cliente. Questo non solo aiuta a coltivare un certo livello di fiducia da parte delle tue potenziali clienti, ma crea anche l'opportunità di creare una community più ampia in cui entrare in contatto e formare altri professionisti delle sopracciglia.

    Contenuti video di breve durata

    I video sono un modo coinvolgente per mostrare le tue tecniche per le sopracciglia e catturare l'attenzione sui social media. I video di TikTok e i reel di Instagram sono i metodi migliori per raggiungere un pubblico più ampio e ottenere un coinvolgimento di alta qualità. Valuta la possibilità di creare brevi video "lavora con me" o transizioni emozionanti che mostrino il prima e il dopo delle sopracciglia. Mostra come misuri e modelli le sopracciglia, spiega l'importanza dei diversi prodotti per sopracciglia o fornisci suggerimenti su come ottenere l'arco perfetto utilizzando il calibro So Henna. I video permettono al tuo pubblico di vedere le tue abilità in azione e creano un'esperienza più coinvolgente. Non dimenticare di aggiungere sottotitoli o voci fuori campo per garantire l'accessibilità e massimizzare il coinvolgimento.

    Mostrando la tua competenza attraverso immagini accattivanti, condividendo diversi stili di sopracciglia, documentando le trasformazioni prima e dopo e fornendo contenuti formativi, puoi creare una forte presenza online che attrae clienti e ti afferma come un'estetista delle sopracciglia ricercata. Assicurati di dare priorità a questo aspetto nella tua attività, perché può fare la differenza e farti passare da un paio di clienti a un'attività completamente prenotata! Assicurati di taggarci nelle tue foto delle sopracciglia se trovi utili questi consigli e trucchi.