0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Cosa succede se il tuo cliente è allergico alle bende sugli occhi?

    luglio 05, 2023 3 minimo letto

    London Lash Eyepatches for Lash Extensions Procedure

    Cosa fare se il tuo cliente è allergico ai cerotti per gli occhi

    Molti credono che se non si è allergici alla colla per ciglia, si sia pronti per una splendida serie di ciglia e un rilassante trattamento di extension. Tuttavia, per una piccolissima minoranza, potrebbe non essere così, soprattutto se si usano i cerotti per gli occhi. Sì, un'allergia invisibile e purtroppo poco discussa. Mentre le clienti potrebbero stare benissimo quando si usano... Prodotti di pretrattamento, Colla per ciglia e anche Superbonder, potrebbero non essere a conoscenza di un'allergia ai cerotti oculari, il che potrebbe causare una grave reazione allergica e gonfiore intorno agli occhi. È importante che i tuoi clienti comunichino eventuali allergie, se ne sono a conoscenza, e che tu esegua anche dei patch test.

    A quali ingredienti dei cerotti per gli occhi sono allergici?

    La parte inferiore di entrambi Cerotti oculari in nano-idrogel E Cerotti oculari in gel di teflon Sono rivestiti da una sostanza gelatinosa che agisce come un adesivo per mantenere i patch in posizione durante l'applicazione delle extension ciglia. I nostri patch London Lash sono senza glutine, senza lattice, senza pelucchi, senza formaldeide e senza parabeni. Aiutano anche a idratare la pelle del contorno occhi e a creare un trattamento rilassante per le ciglia per le vostre clienti. Sebbene consigliamo l'uso dei patch per fissare le fastidiose ciglia inferiori, come fanno molte altre Lash Tech che hanno lasciato recensioni a cinque stelle sul nostro sito web, purtroppo non sono sempre adatti a tutti gli appassionati di extension ciglia.

    Una piccola minoranza di clienti potrebbe manifestare irritazione, rossore e gonfiore a causa del rivestimento in gel dei cerotti oculari. La loro pelle potrebbe essere molto sensibile o allergica alla formula del gel. È inoltre importante notare che le reazioni ai cerotti oculari non sono sempre immediate; in alcuni casi, la reazione può manifestarsi dopo un periodo di tempo prolungato, di solito 3-4 ore dopo l'applicazione.

    London Lash Eyepatches for Lash Extension Treatment

    Quali precauzioni puoi prendere?

    Come Lash Technician, è importante eseguire un patch test per le extension ciglia e seguire le linee guida della propria giurisdizione locale per l'accettazione di nuovi clienti. Consigliamo di sottoporre i nuovi clienti a un patch test non solo per le extension ciglia, ma anche per i patch per gli occhi.

    Il modo più semplice per farlo è prendere una benda sull'occhio da un Campione Applicate una piccola striscia di prodotto sulla confezione e posizionatela dietro l'orecchio del cliente, come farebbe un parrucchiere con la decolorazione. Se il cliente avverte fastidio, arrossamento, irritazione o gonfiore, potrebbe essere allergico al gel EyePatch.

    Ricorda che applicare una benda oculare troppo vicina all'occhio del cliente potrebbe causare gravi irritazioni. Imparare il modo corretto di applicare le bende oculari è importante, perché non vuoi che i tuoi clienti subiscano ustioni chimiche a causa dell'irritazione oculare causata dalle bende. Anche se non si tratta di una reazione allergica, è comunque una precauzione da adottare.

    Esistono alternative all'uso dei cerotti oculari?

    Sì, assolutamente. Come Lash Artist, il tuo kit per extension ciglia potrebbe essere pieno zeppo di prodotti che hai acquistato nel tempo. È l'ideale, in realtà, perché molti prodotti London Lash sono piuttosto versatili e possono aiutarti in ogni tipo di situazione difficile.

    In questo caso, se hai fatto scorta del tuo preferito Nastro di schiuma Allora sei già un passo più vicino alla soluzione del problema. Il nastro adesivo in schiuma è perfetto non solo se hai finito i cerotti oculari, ma anche come alternativa al loro utilizzo combinato. Se la tua cliente è allergica ai cerotti in gel, il nastro adesivo in schiuma ti tornerà sicuramente utile. Basta ritagliare una forma adatta all'occhio della tua cliente e applicarla sotto l'occhio.

    Il nastro adesivo in schiuma è ideale per clienti con pelle sensibile, occhi che lacrimano e pelle grassa. I suoi benefici sono infiniti. Ma soprattutto, il nastro adesivo in schiuma è ipoallergenico, privo di lattice e senza pelucchi, quindi niente reazioni allergiche!

    London Lash Microfoam Foam Tape for Lash Extension Procedure

    Ecco qui, una soluzione rapida e semplice per le clienti allergiche o sensibili ai cerotti oculari. Amiamo i nostri cerotti oculari, ma sappiamo che non sono adatti a tutte le clienti, quindi speriamo che il nastro biadesivo in schiuma vi piaccia come valida alternativa per garantire la sicurezza e la soddisfazione delle vostre clienti durante i trattamenti di extension ciglia.