0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Patch test per trattamenti di extension ciglia

    luglio 06, 2023 4 minimo letto

    Patch Testing Lash Extension Clients

    Come effettuare un patch test sui clienti per i trattamenti di extension delle ciglia

    A seconda della tua posizione in Europa, le norme e i regolamenti di sicurezza relativi ai patch test per le extension ciglia potrebbero variare notevolmente. Il nostro consiglio oggi riguarda semplicemente le formalità e l'importanza dei patch test per eventuali allergie alle extension ciglia, quindi assicurati di seguire le leggi e i regolamenti locali sui test allergologici per i nuovi clienti. Discuteremo una panoramica generale sui patch test allergologici e su come eseguirli in sicurezza per i tuoi clienti.

    London Lash Medical Consultation form for Lash Techs

    Che cosa è un patch test

    Un patch test per le extension ciglia non è la stessa cosa di un patch test per altre procedure, come il patch test per le sopracciglia So Henna o la decolorazione dei capelli in un salone. La procedura per il test delle extension ciglia è leggermente diversa: come Lash Tech potresti avere poco tempo ogni giorno, ma è importante non risparmiare, soprattutto quando accetti nuovi clienti.

    Per i test allergici alla decolorazione dei capelli o anche per le sopracciglia So Henna, verrà applicata una piccola quantità di prodotto sulla pelle del cliente, solitamente dietro l'orecchio. Se si verifica una reazione, come una sensazione di bruciore persistente, rossore e indolenzimento o un'eruzione allergica completa, il cliente non è idoneo a una procedura completa e sarebbe negligente eseguirla su di lui.

    In caso di allergia alle extension per ciglia, dobbiamo eseguire una procedura diversa, che consiste meno in un test cutaneo e più in un'applicazione di ciglia corte.

    Come eseguire un patch test

    Per le extension delle ciglia, non sono le extension stesse a causare alcuna reazione allergica, infatti Collezione di ciglia London Lash è completamente ipoallergenico e realizzato in una fibra sintetica completamente sicura. La reazione allergica può essere causata da Adesivo per ciglia, ancora di più, la sostanza chimica cyanoacrilato, presente in tutte le colle, compresa la colla per ciglia. &Clo yanoacrilato è la sostanza chimica che crea un legame quando entra in contatto con un'altra superficie.

    Per eseguire un patch test con la colla per ciglia, non possiamo semplicemente applicare una piccola quantità di colla dietro l'orecchio della cliente e attendere i risultati, poiché la colla è irritante e non la applichiamo sulla pelle durante la procedura di fissaggio delle ciglia; inoltre, non possiamo nemmeno applicare una piccola quantità di colla vicino agli occhi, con un punto di colla a contatto con la pelle. Il modo più semplice per eseguire un patch test su una cliente è semplicemente eseguire una rapida procedura di extension ciglia; dieci extension per occhio dovrebbero essere sufficienti. Per risultati ottimali, dovresti usare almeno Shampoo per ciglia O Super Prep Duo Primer &e detergente sulle ciglia della tua cliente per assicurarti che siano pulite e pronte per le extension, perché non vogliamo danneggiare le ciglia naturali della cliente.

    London Lash Client and Lash Technician Patch Test Lash Extensions

    Cosa succede dopo il test

    Il patch test deve essere effettuato almeno 24-48 ore prima di qualsiasi trattamento di extension ciglia. Qualsiasi allergia alla colla per extension ciglia dovrebbe manifestarsi entro questo lasso di tempo.

    Se non ci sono segni di reazioni allergiche, la tua cliente dovrebbe essere pronta per un set completo di ciglia. Tuttavia, se la tua cliente ha avuto una reazione allergica (assicurati di conoscere la differenza tra reazione allergica e ustione chimica, leggi il nostro articolo completo sul blog). Qui), dovresti consigliare alla tua cliente di consultare un professionista farmaceutico o un medico. In quanto Lash Artist, non siamo medici e non dovremmo mai consigliare ai nostri clienti di assumere farmaci. Inoltre, se la cliente ha manifestato reazioni allergiche, non sarà adatta alle extension per ciglia in futuro.

    Alcune clienti potrebbero aver letto di "colle per ciglia sensibili" o "gel antiallergici" per extension ciglia. Questi prodotti sono solo una trovata pubblicitaria. Ogni colla per ciglia, indipendentemente dal fatto che sia forte o "sensibile", contiene...yanoacrilato, la sostanza chimica che può causare una reazione. Le colle sensibili contengono semplicemente molto meno Cyanoacrilato rispetto alle colle normali, ma CLo yanoacrilato è necessario per qualsiasi colla che voglia formare un legame (colla per ciglia, supercolla, colla per legno, ecc.), quindi se la colla promette di non provocare alcuna reazione, molto probabilmente non funzionerà. Se il tuo cliente ti suggerisce di usare un gel per le reazioni allergiche, non puoi comunque eseguire la procedura perché saresti responsabile sapendo che si tratta di un cliente allergico. Indipendentemente dalle promesse che questi prodotti, come i gel antiallergici, promuovono, non c'è alcuna garanzia che funzionino.

    Se esegui spesso trattamenti per le ciglia sui tuoi clienti abituali, sarai a conoscenza di eventuali reazioni, ma se hai clienti abituali che vengono solo ogni tanto, a distanza di diversi mesi, sarebbe una buona idea effettuare un patch test su di loro ogni sei mesi per sicurezza.

    È accurato?

    Questa è la domanda di sempre. Qualsiasi reazione a cLo yanoacrilato è cumulativo. In parole povere, questo significa che, sebbene un cliente possa non reagire durante un patch test, potrebbe reagire al Cyanoacrilato nella colla per ciglia in qualsiasi momento. Più a lungo un cliente è esposto alla colla per ciglia, in particolare CPiù lo yanoacrilato si trova intorno agli occhi, più si accumula nel loro organismo attraverso i fumi della colla per ciglia. Pertanto, potrebbero essere adatti per molte procedure di ciglia, ma una volta che l'accumulo di CSe lo yanoacrilato ha raggiunto un livello reattivo, potrebbero sviluppare allergie.

    Quindi, non possiamo affermare che il patch test sia accurato al 100%, ma è un modo più sicuro per prendersi cura dei propri clienti e delle proprie pratiche aziendali, poiché non si desidera eseguire trattamenti negligenti.

    💡CONSIGLI PRINCIPALI💡

    Alla fine del trattamento delle ciglia puoi passare attraverso le ciglia della cliente e sigillare la colla per ciglia usando Superbonder, un prodotto che polimerizza immediatamente la colla ed elimina eventuali fumi residui. Maggiore è l'esposizione a questi fumi, maggiori sono le probabilità di una reazione.

    Utilizzando un Glamcor Flow durante la procedura delle ciglia farà miracoli per far circolare l'aria e soffiare la maggior parte dei fumi della colla per ciglia lontano dagli occhi del cliente, riducendo l'esposizione dell'adesivo per ciglia fumi.

    London Lash Glamcor Flow for Lash Technician Beauty Salon