0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Il ritorno delle ciglia: Kim K Lashes

    gennaio 12, 2024 5 minimo letto

    Kim K Lashes Map and Model

    Creare ciglia Kim K con facilità

    Sì, è proprio così, le ciglia Kim K sono tornate e, a grande richiesta, queste ciglia sottili sono qui per restare a lungo. Dopo il loro debutto di tendenza diversi anni fa, le Lash Artist europee hanno adottato lo stile delle ciglia Kim K come look eccentrico e spettacolare per accontentare le clienti che desideravano le iconiche ciglia a punta della star. Perché sta tornando di moda? Innanzitutto, un bell'aspetto non passa mai di moda. Sebbene l'estetica pulita e naturale possa essere di moda, le nostre clienti non hanno mai avuto paura di optare per un look audace. Questa volta, puoi creare splendide ciglia Kim K con facilità utilizzando alcune delle nostre ciglia pre-confezionate facili da usare, rendendo questo set più semplice e veloce da realizzare, permettendo alle tue clienti di sperimentare queste ciglia audaci senza dover passare più tempo del necessario sul letto ciglia. Ecco come puoi creare questo iconico look di tendenza.

    Mapping Kim K Lashes GIF

    Informazioni su Kim K Lashes

    Parliamo un po' più approfonditamente della storia dello stile delle ciglia di Kim K. In Europa, in particolare, si insegnava, si giudicava e si mirava a una linea superiore molto uniforme come set di ciglia ideale, ma le Lash Tech statunitensi applicavano le ciglia in modo più vaporoso, cosa che veniva in qualche modo rifiutata dai professionisti dell'UE e del Regno Unito.

    Una volta diventata una mega star, le ciglia di Kim Kardashian erano ricercatissime da clienti ispirate, ma anche allora ci fu un cambiamento: le clienti iniziarono a chiedere ciglia sottili invece di quella linea superiore molto ordinata che veniva loro data di default. Per questo motivo, il look tradizionale di Kim Kardashian presenta ancora una linea superiore molto uniforme, ma con punte uniformemente distanziate, più lunghe di 2-4 mm rispetto alle altre ciglia in quella sezione. Fu una sorta di fusione degli ideali europei e statunitensi per le ciglia e aprì la strada alle ciglia sottili e ai set testurizzati che vediamo oggi.

    Lash Map of Kim K Lash Extensions

    Puoi applicare le ciglia Kim K in qualsiasi forma e stile standard, così da poter dare il look perfetto a qualsiasi cliente. L'unica cosa da considerare è la lunghezza delle ciglia che usi, perché quelle più lunghe possono toccare l'arcata sopraccigliare (e non ci dispiace dirti che è fastidioso).

    Un'ulteriore ispirazione a queste ciglia alla moda è il set Manga Lash, che ha registrato un'enorme richiesta nel 2023. Come evoluzione delle ciglia Kim K, i set Manga utilizzano punte come elemento distintivo per distinguersi. Scopri di più su di loro nel nostro guida ai post del blog.

    Mappatura del classico Kim K Set di ciglia

    Per creare un look ciglia Kim K senza tempo con Classic Lashes hai due opzioni. La prima è quella di aggiungere il nostro Punte per ciglia pre-confezionate per risparmiare tempo e utilizzare contemporaneamente 0,20 O 0,25 Ciglia piatte ellittiche. Questo ti darà un look simile alle ciglia effetto bagnato, ma con punte più lunghe e evidenti rispetto a un effetto bagnato generico. D'altra parte, se la tua cliente desidera qualcosa di un po' più discreto, usa le extension ciglia Chelsea Classic. 0,10 O 0,12 per la maggior parte delle ciglia e utilizzare 0,12 o 0,15 Ciglia finte per le tue punte. Il risultato sarà un look leggero e vaporoso, tipico delle ciglia di Kim K.

    Inizia selezionando uno dei quattro stili fondamentali di mappatura delle ciglia che si adatta alla forma degli occhi del tuo cliente (leggi il nostro blog dedicato su Forme degli occhi e stili delle ciglia) e caratteristiche e disegnalo sul tuo Benda sull'occhioQuindi, periodicamente, con spaziatura uniforme, traccia la mappa di dove andranno i tuoi picchi usando una penna di colore diverso rispetto alla tua normale Penna per mappatura per migliorare la visibilità. Si consiglia di applicare prima le punte, per formare una sorta di scheletro di ciglia su cui lavorare.

    Per mantenere una perfetta uniformità nella linea delle ciglia superiori, è fondamentale prestare attenzione a come si applicano le extension su ogni strato di ciglia naturali.Inizia applicando le extension più lunghe allo strato inferiore, diminuisci di 1 mm per lo strato intermedio e di un altro 1 mm per lo strato superiore. Questo approccio meticoloso garantisce una linea superiore perfettamente uniforme quando la cliente apre gli occhi. Per quanto riguarda le punte, aggiungi altri 2 mm alla lunghezza nella sezione designata e includi punte sia sullo strato inferiore che su quello superiore. Questa tecnica preserva l'aspetto a punta nel caso in cui una delle punte dovesse crescere prima dell'appuntamento di riempimento della cliente.

    Kim K Lash Set Using Premade Lash Spikes

    Mappatura del volume Kim K Lash Set

    Sebbene un tradizionale set di ciglia Kim K abbia una linea superiore molto uniforme, le tue clienti potrebbero preferire qualcosa di più strutturato. Il secondo metodo per ottenere un look ispirato a Kim K consiste nell'ignorare la stratificazione meticolosa e perseguire un approccio tipicamente americano che esalti il ​​carattere ribelle delle punte, enfatizzando al contempo la texture e le ciglia sottili, uno stile che molte di noi (e le nostre clienti) adorano.

    Per facilitare l'applicazione, lavorare a strati utilizzando Nastro Dynarex Per fissare le ciglia della cliente, isolarle come di consueto. Quando si crea questo look, è comunque consigliabile iniziare abbozzando la mappa delle ciglia sugli Eyepatch e incorporando punte a intervalli regolari, applicandole per prime per facilitare il lavoro successivo e la creazione della texture. Quando si applicano le ciglia rimanenti, optare per ventagli più ampi e soffici per amplificare l'impatto delle punte.

    Poiché la linea superiore è più strutturata con questo metodo, utilizzare punte che siano 3-4 mm più lunghe delle ventole del volume in modo che risaltino rispetto alle altre ciglia di quella sezione. Con questo stile, non è necessario regolare la lunghezza man mano che si passa a strati più alti. Questo darà naturalmente una linea superiore più sottile.

    Per un aspetto eccezionalmente strutturato, mescola ventagli larghi e stretti attorno alle punte e non esitare a mescolare spessori diversi. Ad esempio, un ventaglio largo 4D realizzato in 0,05 Le ciglia possono essere combinate con dei sottili ventagli 2D composti da ciglia da 0,10, il tutto completato da punte 3D realizzate da 0,07 ciglia, per un look finale mozzafiato. Per risparmiare tempo, usa il nostro Ventagli per ciglia pre-confezionati per una rapida procedura di fissaggio.

    Kim K Lash Style on ModelCreare le ciglia Kim K non è mai stato così facile come oggi. Ora puoi risparmiare tempo ed energie nella creazione di ciglia a ventaglio o a punta fatte a mano utilizzando la nostra gamma di ciglia pre-confezionate, rendendo la tua esperienza ancora più emozionante e senza stress. Sperimenta e crea con le ciglia Kim K, incorporandole in diverse configurazioni che si adattano meglio alla tua cliente. Mostra le tue extension soffici taggandoci su Instagram - @London_Lash_EU!