0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Come prendere il congedo di paternità come Lash Artist

    gennaio 14, 2024 5 minimo letto

    Calendar Taking Time Off Work

    Prendere il congedo parentale come tecnico delle ciglia

    Se sei un lavoratore autonomo o lavori in un salone dove la tua professione è costruire una clientela fidelizzata, può essere difficile voler fare un passo indietro e lasciare i tuoi clienti per un periodo di tempo più lungo. Pianificare un periodo lontano dal lavoro, anche solo per una vacanza, può diventare stressante e preoccupante nel caso in cui i clienti che non riesci a soddisfare mentre sei via decidano di cercare qualcun altro.

    Quindi, quando si tratta di congedo parentale, un periodo inevitabile ma estremamente importante e gratificante per i neo-genitori, pianificare di prendersi questo lungo periodo di pausa può indurre stress e paura nelle Lash Tech. Quali sono alcune delle cose che puoi fare se ti trovi in ​​questa situazione e come puoi rendere questo periodo lontano dal lavoro il più possibile privo di stress?

    Lash Tech On Parental Leave

    Preparare i tuoi clienti

    Prima di partire per il congedo parentale, prendi alcune precauzioni per assicurarti che i tuoi clienti siano ben accuditi.

    • Creare lealtà: Amplia la tua base clienti e offri promozioni speciali, nel rispetto del tuo budget, che ti consentano di creare una clientela fedele. Che si tratti di un programma fedeltà o di uno sconto dopo un certo numero di trattamenti, offrire ai tuoi clienti la possibilità di tornare non solo crea un rapporto professionale, ma aumenta anche i tuoi guadagni e risparmi nei periodi di inattività.
    • Fornire supporto continuo: Come Lash Tech che conosce il settore, il networking è molto importante. Pertanto, avere rapporti di fiducia con altre Lash Artist è un modo fantastico per consigliare ai tuoi clienti qualcuno che sai che si prenderà cura di loro mentre sei via. Se lavori in un salone con più Lash Tech, sentiti libera di delegare loro alcuni dei tuoi clienti, ma se lavori da sola, sapere a chi consigliare i tuoi follower dimostrerà loro che ci tieni e che consideri la qualità del lavoro che riceveranno, in modo che al tuo ritorno siano propensi a tornare da una Lash Artist molto professionale. In questo modo, stai anche coltivando un buon rapporto commerciale con le altre Lash Tech, il che significa che se dovessero prendersi un periodo di aspettativa simile, potrebbero ricambiare il favore.
    • Offrire premi: Per invogliare la fidelizzazione dei clienti al tuo ritorno, prendi in considerazione l'idea di offrire un premio sotto forma di un trattamento, una sessione di riempimento o pacchetti al dettaglio scontati per l'assistenza post-trattamento, come Shampoo per cigliaPotresti anche dare ai tuoi clienti la possibilità di scegliere la loro ricompensa, in questo modo saranno più propensi a tornare da te una volta che sarai di nuovo seduto sulla tua sedia a rotelle.

    Lash Artist Planner

    Una volta tornato al lavoro

    Rientrare dopo un lungo periodo di lontananza può essere scoraggiante, soprattutto con un neonato a casa con cui si è creato un legame e che probabilmente si prova una certa emozione nel lasciarlo. Può essere altrettanto stressante, se non di più, di prima di partire per il congedo parentale. Fare telefonate, aggiornare i social e il sito web (se ne avete uno) al rientro è un lavoro a sé stante. Quindi, cosa potete fare per rendere questo periodo di transizione il più semplice possibile?

    • Calmati: Ciglia per meno ore. Sì, può sembrare controintuitivo: hai speso così tanto tempo ed energie per assicurarti di fidelizzare i tuoi clienti prima di partire, quindi, una volta tornata, la pressione di riprendere da dove eri rimasta può essere enorme. Non devi prenotare quei clienti mesi prima del congedo parentale, quindi, una volta tornata, prendi semplicemente più clienti possibile e procedi lentamente con la tua lista finché non senti che la tua routine è tornata in carreggiata.
    • Rendere più facile l'ancoraggio: Considera l'utilizzo di prodotti che non solo velocizzano il trattamento di extension ciglia, ma rendono anche il lavoro più facile per te, la tua schiena e la tua postura. Utilizzando ciglia come Ciglia facili da stendere, Ventilatori di volume predefiniti O Punte per ciglia pre-confezionate può farti risparmiare un sacco di tempo rispetto alla preparazione manuale. Questo ti darà più tempo per trovare un altro cliente fedele e aumentare il tuo reddito, oppure più tempo da trascorrere a casa se ti senti stanco prima.
    • Considera che potrebbero esserci dei cambiamenti: Quando ci prendiamo una lunga pausa da qualcosa, soprattutto da qualcosa che richiede tanta abilità come le extension per ciglia, è normale sentirsi un po' fuori allenamento quando la riprendiamo. Prendetevi del tempo prima di tornare al lavoro a pieno regime per esercitarvi a creare ventagli se offrite ciglia voluminose o ibride, e considerate che potreste aver bisogno di più tempo. essiccazione graduale colla per extension ciglia quando torni per la prima volta, poiché il tempo di applicazione potrebbe essere un po' più lento almeno per i primi appuntamenti. Potrebbe anche essere utile utilizzare un Attaccato alla tavolozza manuale per evitarti di girarti, piegarti o accovacciarti per lunghi periodi di tempo, per aiutarti a mantenere la tua comodità e per assicurarti di lasciare del tempo tra un appuntamento e l'altro per sederti dritto e allungare il corpo.
    • Ascolta il tuo corpo: Assicurati di sapere quando hai bisogno di una pausa, di uno spuntino e soprattutto quando devi prenderti la pausa pranzo. Mantenere una corretta alimentazione è importante, non solo per avere energia mentre lavori, ma anche quando torni a casa per prenderti cura del tuo bambino. idratato durante il giorno per mantenere corpo e mente attivi e concentrati quando ne hai bisogno. Fai delle passeggiate regolari se senti il ​​bisogno di sgranchirti le gambe, anche quando sei al lavoro.

    Lash Tech Practicing on Mannequin Head

    Cosa succede se i clienti non tornano?

    Sappiamo che c'è la possibilità che alcuni clienti non tornino per diverse ragioni. Non dovrebbe sorprendere se ciò accadesse: anche le Lash Artist che non si assentano per lunghi periodi di tempo possono riscontrare un calo di clienti. È importante tenere sotto controllo il marketing, i social media e le promozioni. Dai un'occhiata al nostro articolo del blog su come... Ottieni nuovi clienti per ottenere suggerimenti e idee su come attrarre e mantenere nuovi follower.

    Lash Tech Consulting with Client

    Infine, non aver paura. Questo è un periodo gratificante, ma a volte stressante nella vita di un professionista. Essere genitori può essere spaventoso, ma lasciare il lavoro per un lungo periodo senza la prospettiva di provvedere alla propria famiglia al ritorno può essere ancora più spaventoso. Non scoraggiarti e assicurati di seguire alcuni dei nostri consigli, costruire relazioni con i tuoi clienti e mantenere la tua professionalità in ogni fase del percorso: la vita di una Lash Tech non rallenta mai, quindi tornerai a creare splendide extension per ciglia in pochissimo tempo.