0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • I nanomister sono un no-no!

    marzo 23, 2024 3 minimo letto

    Misty Blog Banner for Nanomister Article

    Sfatiamo i miti sui nanomister per le extension delle ciglia

    Tutti hanno sentito parlare del famigerato Nanomister per le extension delle ciglia, ma avrete notato quanto poco ne abbiamo parlato sul sito web di London Lash, e c'è un motivo per questo. Mettiamo il 'NO' in 'NaNOUna volta per tutte, i "mister". Oggi vogliamo spiegare perché questi gadget sono piuttosto inutili e possono persino rovinare un set di extension per ciglia subito dopo aver trascorso ore a realizzarlo per la tua cliente. Se attualmente utilizzi un Nanomister e stai cercando un'alternativa, continua a leggere e scopri i nostri consigli qui sotto.

    Nanomister for Lashes and FaceI nanomister non funzionano davvero

    Il ruolo di un nanomister è quello di polimerizzare la colla alla fine di un set di extension per ciglia. Si dice che aumenti il ​​tempo di ritenzione e blocchi i vapori della colla. Tuttavia, troppa umidità subito dopo il trattamento può causare problemi. Ecco perché il settore ha concordato che i clienti debbano evitare di bagnare la zona degli occhi per 24 ore dopo l'applicazione delle extension. In teoria, un nanomister accelera il processo di polimerizzazione fornendo ulteriore umidità all'adesivo e aiutandolo così a polimerizzare più velocemente. Tuttavia, questo è in contrasto con i consigli che diamo ai nostri clienti: si aggiunge acqua in eccesso al set di extension.

    Allora perché i nanomister non funzionano davvero? Beh, in generale, non ci sono quasi prove che un nanomister faccia qualcosa di utile per migliorare il tempo di ritenzione del tuo Colla per cigliaInfatti, un nanomister può potenzialmente causare la polimerizzazione shock della colla sulle ciglia delle tue clienti. Questo avviene quando l'umidità in eccesso (in questo caso l'acqua) entra in contatto con la colla che si sta ancora asciugando e accelera il processo a tal punto da provocarne la polimerizzazione shock. Un segno molto chiaro di polimerizzazione d'urto è un residuo bianco sui legami della colla. Naturalmente, in definitiva questo non è esteticamente gradevole e per rimuoverlo è necessario riattivare la colla per ciglia utilizzando un Gel struccante, che a sua volta espone il cliente ai fumi della colla per un periodo di tempo prolungato.

    Lash Glue Shock PolymerisationConsidera anche che non tutta la polimerizzazione shock è visibile: la colla che polimerizza più velocemente del previsto non sempre avrà il residuo bianco se l'esterno è polimerizzato, ma la colla al centro, che altrimenti polimerizzerebbe bene e gradualmente, polimerizzerà shock, il che porta a legami adesivi fragili. Solo perché non puoi vedere gli effetti di qualcosa, non significa che non stia danneggiando la tua ritenzione.

    Quali sono alcune alternative?

    Viviamo in un mondo frenetico e le clienti desiderano una messa in piega delle ciglia più rapida e con la minima manutenzione possibile. Vogliono anche risultati immediati e nessuna attesa per la polimerizzazione della colla per ciglia prima di poter continuare a vivere la propria vita. Non si tratta di clienti esigenti, è semplicemente ciò che tutti desiderano in una società frenetica. Ecco perché noi di London Lash abbiamo lavorato duramente per innovare e sviluppare prodotti che velocizzino il processo di polimerizzazione senza compromettere il vostro duro lavoro.

    Per cominciare, usando un Mini Cooli dopo il trattamento, eliminerà eventuali vapori di colla intorno agli occhi del cliente, aiutandolo ad adattarsi più velocemente alle ciglia mentre la colla si asciuga ancora. Un ventilatore per ciglia aiuterà la colla ad asciugarsi Un po' più veloce rispetto a quando non si usa un ventilatore, ma soffierà i vapori lontano dagli occhi del cliente quel tanto che basta per permettergli di aprirli. È anche piacevole e rilassante, quindi arricchisce l'esperienza complessiva.

    Meglio ancora, puoi investire in una bottiglia di Sigillante SuperbonderQuesta pozione magica London Lash sigillerà e polimerizzerà la colla per ciglia in pochi secondi. Dopo aver terminato le extension delle tue clienti, prendi semplicemente un Microspazzola e un po' di Superbonder e applicarlo sui legami della colla.Il sigillante Superbonder polimerizza la colla per ciglia all'istante, mantenendo un'adesione flessibile, isolando i vapori della colla dagli occhi delle clienti e rendendole sicure per bagnare le ciglia subito dopo il trattamento. Per chi non è ancora sicuro di come usare Superbonder, leggi il nostro articolo sul blog dedicato a questo prodotto miracoloso e assicurati di acquistarne uno. Campione di bottiglia di Superbonder se non l'avete mai provato prima. Fidatevi, non tornerete indietro.

    Superbonder Sealant InfographicQuesta è la verità sui nanomister. Un prodotto un po' fantasioso che offre pochi o nessun beneficio, ma che si è insinuato nel mondo delle ciglia senza alcuna intenzione di uscirne. Per chi utilizza già un nanomister, mettetelo via e godetevi la potenza di Superbonder! Niente più problemi con la polimerizzazione shock, guardate le ciglia delle vostre clienti polimerizzarsi in pochi secondi.