0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Cos'è la polimerizzazione shock della colla per ciglia?

    agosto 19, 2023 4 minimo letto

    Eyelash Glue Shock Polymerisation

    Parliamo di polimerizzazione d'urto

    Come Lash Tech, dovresti essere consapevole di cosa può andare storto con Colla per cigliae come evitare o risolvere questi problemi se si presentano. Conoscere il tempo di asciugatura, i livelli ottimali di umidità e temperatura e la durata di conservazione della colla per ciglia è molto importante per un corretto utilizzo, come saprai, ma anche sapere quale colla è più adatta a te non ti aiuterà a prevenire problemi con la tua colla.

    Uno di questi problemi è la polimerizzazione d'urto, e fortunatamente è un problema facile da evitare e abbastanza facile da risolvere se si verifica. Ecco cosa devi sapere:

    Che cos'è la polimerizzazione d'urto?

    La polimerizzazione shock si verifica quando la colla per ciglia si asciuga eccezionalmente velocemente a causa del contatto con il liquido mentre è ancora umida. Quando la colla per ciglia polimerizza shock, assume l'aspetto di cristalli bianchi, simili a quelli dello zucchero. Questo aspetto crea un effetto disordinato, perché ovviamente vogliamo che la colla mantenga il colore nero carbone e si abbini alle extension delle ciglia. La colla per ciglia polimerizzata è anche fragile e debole.

    What Is Shock Polymerisation of Lash Glue

    Come avviene la polimerizzazione shock della colla per ciglia?

    La polimerizzazione shock si verifica quando la colla per ciglia si asciuga eccezionalmente velocemente a causa dell'umidità in eccesso. Sebbene sia necessaria una certa umidità nell'aria affinché la colla si asciughi correttamente, con la giusta quantità di umidità, verifica sempre l'umidità ottimale per la colla per ciglia che hai scelto con il nostro servizio clienti. Tabella della collaCome accennato in precedenza, la polimerizzazione shock si verifica quando la colla per ciglia entra immediatamente in contatto con i liquidi. L'aspetto della colla cambia dal normale nerofumo al bianco (a volte cristallizzato) e diventa fragile.

    Il motivo per cui questo può accadere è dovuto alla presenza di un eccesso di umidità. Di solito ciò è dovuto all'eccessiva lacrimazione degli occhi del cliente durante un trattamento di extension ciglia. Per evitare ciò, suggeriamo di assicurarsi che i loro Bende per gli occhi E Nastro siano applicati correttamente e iniziare a stendere dagli angoli esterni. Per un assorbimento maggiore è possibile utilizzare Nastro di schiuma per sostituire i cerotti oculari, che aiutano in queste situazioni i clienti con gli occhi lacrimosi.

    Un altro modo in cui può verificarsi la polimerizzazione shock è durante la rimozione di un set di ciglia. Questo è in realtà il modo più comune in cui si verifica perché è piuttosto inaspettato. Ciò è dovuto al fatto che il solvente per colla per ciglia riattiva la colla e non viene rimosso completamente, lasciando residui. Quando la Lash Artist entra per pulire le ciglia usando Assorbenti per la rimozione delle proteine, Detergente O Primer (che ovviamente contengono tutti liquidi) può causare una polimerizzazione shock inaspettata della colla per ciglia rimanente. Ecco perché è necessario pulire tutto durante la rimozione delle ciglia.

    In passato, le aziende hanno suggerito un Nanomister per accelerare la polimerizzazione della colla. Si tratta di un piccolo dispositivo che spruzza acqua in una nebbia finissima. Sebbene l'umidità sia importante per la polimerizzazione della colla, può rendere fragili i legami tra la colla per ciglia e le extension, quindi non è un prodotto che consigliamo. Invece, abbiamo sviluppato il nostro Sigillante Superbonder che sigilla i legami, i fumi della colla e la polimerizza subito dopo l'applicazione.

    Quali sono i pericoli della polimerizzazione d'urto?

    La buona notizia è che la polimerizzazione shock non è pericolosa per la salute dei tuoi clienti. La minaccia più grande sono i problemi estetici e le recensioni negative.Detto questo, a causa dei cristalli più grandi che si formano quando si verifica la polimerizzazione shock, è più probabile che si ritrovino più ciglia appiccicose nel set di ciglia del tuo cliente rispetto a se la colla si fosse indurita come previsto, anche se con Quello Detto questo, quando si nota la polimerizzazione shock, si rimuovono comunque le ciglia interessate, il che ovviamente rimuoverà anche le sostanze adesive.

    Come affrontare la polimerizzazione d'urto

    La polimerizzazione shock non sempre avviene sulle ciglia della cliente. Controlla la colla per ciglia nel suo flacone. Assicurati che la colla per ciglia sia scaduta. I nostri adesivi London Lash hanno una data di scadenza di 6 mesi dalla data di produzione se non aperti. Dopo l'apertura, la colla deve essere utilizzata entro 4-6 settimane. Conserva la colla per ciglia in un luogo fresco e asciutto. Contenitore ermetico per la migliore protezione e risultati. Utilizzare sempre un Igrometro digitale Monitorare le condizioni del proprio ambiente di lavoro per assicurarsi che l'umidità e la temperatura siano ottimali per la colla per ciglia finte. Se si notano cristalli bianchi o residui sull'ugello della colla, significa che è entrata in contatto con l'umidità e quindi ciò comprometterà le prestazioni della colla. Non si consiglia mai di conservare la colla in frigorifero dopo l'apertura, poiché ciò può causare condensa (e umidità) all'interno del flacone.

    Per gestire la polimerizzazione shock se si verifica durante l'applicazione delle ciglia, tutto ciò che devi fare è rimuovere le ciglia interessate, eliminare tutti i residui, detergere e riapplicare. Il modo migliore per farlo senza rovinare le ciglia non interessate è quello di coprirle con del nastro adesivo, in modo da rimuovere solo le ciglia sottoposte a polimerizzazione shock. Se si verifica durante la rimozione, riapplica semplicemente le ciglia. Rimuovi cigliaLasciare agire per un paio di minuti, quindi rimuovere i residui e pulire. La colla polimerizzata per shock si decompone più velocemente della colla indurita.

    Shock Polymerisation of Eyelash Adhesive

    Ecco qui alcune informazioni sulla polimerizzazione shock della colla per ciglia. Imparate a riconoscere i segnali e assicuratevi di sapere come evitarla fin dall'inizio. Prevenire questo problema è molto più facile che rimuovere la zona interessata. Sebbene non sia impossibile, la polimerizzazione shock a metà trattamento può richiedere molto tempo ed essere frustrante. Ma se individuate rapidamente i segnali, sarete in grado di gestirla come un vero professionista.