ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
settembre 30, 2023 4 minimo letto
Abbiamo ampiamente discusso delle tecniche appropriate e dell'applicazione sicura delle extension per ciglia, ma il più delle volte trascuriamo di menzionare l'uso sicuro di strumenti e prodotti aggiuntivi. Quando si tratta di extension, c'è molto di più che la semplice immersione corretta dell'adesivo per ciglia e il posizionamento accurato delle extension. È necessario conoscere i dettagli su come impugnare le pinzette per ciglia e applicare la giusta quantità di prodotti liquidi per la sicurezza delle clienti. Approfondiamo l'argomento un po' di più.
Extension ciglia pinzette sono come il tuo secondo paio di mani. Ogni Lash Tech avrà il suo paio preferito, che siano Curvo O Angolato Pinzette di isolamento o Pinzette per volume con punta in fibra Rispetto al nostro paio standard, sei tu a decidere cosa è meglio per te. In questo caso, sapere esattamente cosa fare con queste pinzette è fondamentale.
Innumerevoli estetiste alle prime armi provano nervosismo quando si applicano le ciglia per la prima volta, quindi conoscere la pressione esatta e la tecnica per usare le pinzette è molto importante. Quando si isolano le ciglia naturali con una pinzetta curva, è importante non premere troppo forte sulla benda oculare della cliente, creando pressione sulla zona sotto l'occhio e, potenzialmente, una sensazione di dolore se la pinzetta ha una punta appuntita. Sappiamo che può sembrare più facile isolare una ciglia quando le pinzette sono premute contro la benda oculare, ma questo può essere molto fastidioso se la pressione è eccessiva. Siate leggeri e cercate di toccare leggermente la benda oculare, se necessario.
Un altro problema potrebbe presentarsi durante l'applicazione o la rimozione delle ciglia. A seconda della velocità con cui si applicano o si rimuovono le ciglia durante il trattamento, è necessario fare attenzione a non pungere accidentalmente la cliente. Sì, le Lash Artist più esperte possono applicare le ciglia rapidamente e quindi utilizzano un Asciugatura rapida Colla per ciglia, ma se non ci sei ancora riuscita, non correre prima di saper camminare. Essere rapidi con le mani significa anche avere un'applicazione precisa e costante. Se le extension sono leggermente storte o noti delle parti appiccicose, non strapparle subito, potresti causare fastidio, dolore e persino strappare le ciglia naturali. Usa il metodo della buccia di banana, delicato e costante, che rimuoverà facilmente qualsiasi extension insoddisfacente.
Cerotti e nastro adesivo per gli occhiApplicare i cerotti per gli occhi può sembrare relativamente semplice, ma questo processo può causare irritazioni e persino ustioni chimiche. Il nostro London Lash Bende per gli occhi Sono rivestiti da un gel idratante, nutriente e che funge da adesivo per tenere il cerotto in posizione. Naturalmente, questo gel contiene sostanze chimiche che, se applicate correttamente, sono sicure per la pelle e persino benefiche. Tuttavia, in alcuni casi, se posizionate troppo vicino all'occhio, abbastanza da toccarlo, possono causare gravi irritazioni al bulbo oculare e potenzialmente dolore. Non solo gli occhi del cliente lacrimeranno durante la procedura, ma potrebbero anche provare un fastidio tale da non riuscire a proseguire il trattamento. L'applicazione sicura dei cerotti oculari è importante: posizionateli sempre appena sotto la palpebra inferiore, leggermente al di sotto della punta delle ciglia inferiori, coprendole e lasciandole libere.
Potrebbero esserci momenti in cui potresti aver bisogno di usare Nastro di schiuma O Palpebra Nastro per aiutarti durante il trattamento. Forse hai bisogno di sostituire i cerotti con del nastro adesivo in schiuma, oppure devi usare Nastro microporoso Per tenere ferme alcune ciglia fastidiose, potresti anche dover usare le strisce per palpebre per tirare delicatamente indietro la palpebra incappucciata della cliente, in modo da renderla più accessibile.In questi casi, è sempre necessario prestare attenzione quando si posiziona il nastro. Siate il più precisi possibile, non dovete tirare continuamente il nastro dalla pelle per trovare il punto migliore. Inoltre, quando rimuovete il nastro con le pinzette, assicuratevi di essere delicati, non graffiate o tirate la pelle del cliente, procedete lentamente e con costanza.
Pretrattamento è di gran lunga il passaggio più importante del tuo trattamento di ciglia. Preparare correttamente le ciglia offre i vantaggi di una tenuta prolungata e di una salute naturale delle ciglia. Ma avere tutti i prodotti di pretrattamento nella tua Organizzatore in acrilico Non è solo una questione estetica. Hai bisogno degli strumenti per un'applicazione e una pulizia sicure.
Non inzuppare le ciglia della tua cliente con prodotti. Utilizza sempre lo spazzolino corretto per l'applicazione e la pulizia. Per il nostro Shampoo per ciglia abbinare sempre il processo con quello appositamente progettato Spazzola detergente che penetrerà tra tutte le ciglia naturali per una pulizia accurata. Assorbenti per la rimozione delle proteine possono essere usati da soli o se vuoi risparmiare un po' di prodotto, tampona due Spazzole in microfibra per ricoprirle con il liquido del tampone e spazzolarle attraverso le ciglia per una rimozione profonda delle proteine. Quando si tratta di Detergente, Primer E Booster i nostri strumenti preferiti sono Applicatori detergenti O Micro spazzole Con una punta flessibile. Con questi applicatori puoi pulire gli strati di ciglia applicando la giusta quantità di prodotto, perfetta solo per le ciglia, assicurandoti che non tocchi o raggiunga gli occhi della cliente.
Rimuovi collaLa maggior parte delle Lash Tech più avanzate sono abituate a utilizzare Solventi in gel o crema per la colla per ciglia con facilità. Ma a volte il Gel Remover può essere un po' troppo di consistenza sottile Per i principianti, applicare una piccola quantità di prodotto su un applicatore detergente sarà la tecnica migliore per iniziare. In questo modo, utilizzerai la giusta quantità di solvente senza saturare eccessivamente le ciglia della tua cliente.
In alternativa, le principianti possono usare Cream Remover, un prodotto che non cola e non si muove una volta applicato. Cream Remover è formulato in modo che, quando applicato con un applicatore, rimanga in posizione e agisca magicamente per sciogliere i legami della colla. Una volta sciolti, basta staccare delicatamente le extension e rimuovere l'eccesso di prodotto. Per risultati ottimali e pratiche sicure, leggi il nostro articolo sul blog su Cream Remover. Qui.
Ci auguriamo che abbiate imparato alcuni trucchi e suggerimenti su quali applicatori e strumenti utilizzare durante i vostri trattamenti e su come utilizzarli in sicurezza. Ogni persona è diversa, quindi fate del vostro meglio per continuare a esercitarvi e perfezionare le vostre abilità e conoscenze con un'applicazione sicura. Verificate sempre con i vostri clienti per assicurarvi che si sentano a loro agio e a proprio agio con le vostre tecniche. Risciacquate in sicurezza.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...