ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 22, 2023 4 minimo letto
I trucchi per le ciglia possono salvare la vita Quando si tratta di risparmiare tempo e denaro. Le estetiste sanno che ogni trattamento di extension ciglia è diverso a seconda della cliente e delle sue esigenze: alcune clienti potrebbero avere una maggiore sensibilità rispetto ad altre, quindi riconoscere e tenere conto di questi fattori ti farà risparmiare molto tempo nel capire come proseguire il trattamento.
Ci siamo passate tutte: ti consideri una risolutrice di problemi, ma poi si presenta una situazione che non hai mai affrontato prima e ti affanni a cercare soluzioni e materiali per risolverla. Quindi lascia che ti facciamo risparmiare tempo e ti diamo tre trucchi per le ciglia, nel caso in cui dovessi averne bisogno.
Non tutti i clienti hanno la stessa forma del viso. Un cliente potrebbe presentarsi con occhi infossati e il tuo prossimo cliente può entrare con occhi bulbosi, varia ogni singola volta. Mentre Cerotti per gli occhi Sono un prodotto che si adatta facilmente alla maggior parte dei clienti, ma non tutti sono così fortunati. Per alcuni, le bende per gli occhi possono risultare scomode, non calzano bene o stringono perché gli occhi sono troppo piccoli.
La soluzione in questo caso è tagliare le patch per gli occhi su misura. È facile e veloce. Basta rimodellare la patch per adattarla alla cliente e il gioco è fatto, senza compromettere la funzionalità delle patch, anzi, ne trarrà beneficio il trattamento. La nuova forma sarà comoda, senza causare irritazioni e preverrà qualsiasi sollevamento negli angoli interni. Se dovessi notare problemi con la dimensione delle patch per gli occhi della tua cliente, questo trucco richiederà solo pochi secondi per risolvere il problema. Scopri alcune delle nostre diverse tecniche di modellamento qui sotto.

A volte i cerotti per gli occhi potrebbero non essere la soluzione più adatta alle tue clienti. Non te ne accorgerai finché non avrai iniziato il trattamento per le ciglia e potresti dover trovare una soluzione molto rapidamente. I cerotti per gli occhi hanno uno strato di gel, che agisce come un adesivo per aiutare il cerotto a rimanere nella stessa posizione durante il trattamento. Alcuni clienti potrebbero essere allergici a questo gel del cerotto oculare. Utilizzando Nastro in microschiuma è la soluzione rapida a questo problema. Il nastro in microschiuma è perfetto per ritagliare la forma di una benda oculare fai da te; è ipoallergenico e privo di lattice, adatto a clienti con sensibilità, il che lo rende una soluzione conveniente e confortevole.
Il nastro in microfoam è un'ottima alternativa anche per altri problemi. Le persone con pelle grassa potrebbero non essere i clienti ideali per i cerotti oculari, quindi il nastro in microfoam tornerà utile. Altri clienti potrebbero avere occhi sporgenti che rimangono aperti anche con i normali cerotti oculari. Questo è un importante segnale d'allarme prima di iniziare il trattamento. Dovresti sempre controllare che la tua cliente possa chiudere completamente gli occhi prima di iniziare a usare la colla per ciglia.
Il nastro in microschiuma è più spesso dei cerotti oculari, quindi aiuta a tenere i vapori della colla lontani dagli occhi. È ideale anche per i clienti con gli occhi che lacrimano e per chi ama parlare durante il trattamento. Parlare durante i trattamenti di extension ciglia può causare un tremolio degli occhi più intenso del solito, consentendo così ai vapori della colla di penetrare negli occhi. Poiché il nastro in microschiuma è più spesso, è necessaria una misura precauzionale per bloccare lo spazio vuoto meglio di un cerotto oculare.

Se stai utilizzando i cerotti oculari su un cliente che non presenta altri problemi e inizi a notare che il cliente ha gli occhi lacrimanti, questo può influire sul trattamento quasi immediatamente.Poiché la colla per ciglia non si asciuga completamente prima di circa 24 ore (a meno che non si utilizzi Superbonder dopo aver completato il trattamento per far indurire immediatamente la colla) quindi se si utilizza una colla per ciglia se entra in contatto con le lacrime degli occhi può causare una polimerizzazione shock, creando cristalli bianchi di colla che si induriscono in modo eccezionalmente rapido.
In caso di occhi lacrimosi, utilizzare Salviette per ugelli di colla È super efficace. Sono versatili, perché queste salviette biodegradabili possono essere utili anche altrove: non lasciare che il loro nome ne limiti l'uso! Basta posizionare le salviette adesive nell'angolo esterno degli occhi e fissarle con un po' di nastro adesivo, per raccogliere eventuali lacrime durante l'applicazione. per impedire loro di venire a contatto con le extension delle ciglia e la colla fresca.

Ecco qua. Tre trucchi rapidi, facili ed economici per aiutarti nelle situazioni difficili in cui hai bisogno di una soluzione rapida! Scoprirai che alcuni dei prodotti che acquisti possono essere utilizzati in modi innovativi e ti aiuteranno in situazioni diverse e difficili, quindi è sempre bene conoscere un piccolo trucco per risparmiare tempo e continuare i trattamenti. Dopotutto, saper risolvere i problemi è un'abilità che vale la pena conoscere!
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...