0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Prendersi cura delle extension ciglia in estate

    maggio 23, 2023 4 minimo letto

    London Lash Lash Extension Summer Blog Banner

    Il caldo estivo e le tue extension per ciglia

    Con l'arrivo del caldo estivo, le vostre clienti si chiederanno quale sia il consiglio migliore per prendersi cura delle extension ciglia in estate. Spesso le clienti si sottopongono a trattamenti di bellezza prima di andare in vacanza, perché vogliono apparire al meglio per foto o video. Purtroppo, alcune non conoscono la cura post-trattamento, che rovina le extension ciglia nei primi giorni di vacanza, e poi si chiedono se l'applicazione non sia stata la causa del problema. Abbiamo raccolto alcuni consigli che potete dare alle vostre clienti, in modo che sappiano cosa evitare e come prendersi cura delle proprie ciglia durante l'estate.

    Calore e umidità

    Naturalmente, questo consiglio non vale solo per le vacanze. Qualsiasi cliente che vive in un ambiente caldo e umido sperimenterà condizioni simili. Questi sono due fattori che non piacciono molto alla colla per ciglia fresca sulle extension appena fatte. L'umidità eccessiva può indebolire l'adesivo per ciglia, oppure la colla può diventare fragile e grumosa sulla linea delle ciglia. L'umidità può anche far sudare la cliente. Il sudore trasporta oli naturali che possono raggiungere le ciglia e danneggiare la colla.

    Una soluzione a questo problema sarebbe quella di utilizzare Superbonder, un sigillante che indurirà la colla all'istante dopo il completamento del trattamento, mantenendo legami flessibili che difficilmente si romperanno o si staccheranno dalle ciglia. Tutto ciò che il tuo cliente deve fare è mantenere le ciglia pulite quotidianamente. Utilizzando Shampoo per ciglia, il cliente deve lavare le extension delle ciglia con il detergente schiumogeno e un Spazzola per la pulizia delle ciglia per rimuovere ogni accumulo di sudore e prodotto, mantenendo le ciglia come nuove.

    L'umidità va di pari passo con il calore. Quando fa caldo è importante evitare che le ciglia siano eccessivamente esposte. Camminare al sole non è sufficiente a danneggiare la colla, ma fare la sauna in condizioni di calore... Si consiglia di evitare temperature comprese tra 65º e 90º o di sedersi vicino a un falò estivo.

    London Lash Superbonder Sealant

    Attività

    Ci sono un sacco di domande là fuori come "Posso nuotare con le extension per ciglia?", "L'acqua salata influisce sulle extension per ciglia?" O “Posso indossare gli occhialini da nuoto sopra le extension?” Abbiamo molte risposte per i tuoi clienti. Se non si utilizza Superbonder, si consiglia sempre di attendere 24 ore prima che l'acqua entri in contatto con gli occhi, per consentire alla colla per ciglia di polimerizzare ed evitare la polimerizzazione shock. Che si nuoti in mare o in piscina, le extension per ciglia possono essere danneggiate. L'acqua salata del mare o il cloro della piscina possono accumularsi sulle ciglia. Questo può indurre i clienti a strofinarsi eccessivamente gli occhi, indebolendo le extension. Inoltre, l'attrito del nuoto sott'acqua può causare problemi di ritenzione mentre l'acqua scorre attraverso le ciglia. E sì, è possibile indossare occhialini da nuoto sopra le extension per ciglia, consentendo ai clienti di continuare le loro attività estive con il minimo danno alle ciglia. Se il cloro o l'acqua salata entrano in contatto con le extension, si consiglia nuovamente ai clienti di utilizzare lo Shampoo per Ciglia (come dovrebbero comunque fare) per eliminare eventuali residui di acqua del mare o della piscina dalle ciglia.

    Per alcune clienti che vanno in palestra, un "corpo estivo" è importante. Questo significa che il sudore è spesso inevitabile. Sebbene le clienti debbano seguire i consigli di mantenere le ciglia pulite con lo Shampoo per Ciglia, possono anche cercare di evitare il sudore il più possibile. Le clienti possono usare un piccolo asciugamano o una fascia tergisudore durante l'allenamento per tenere il sudore lontano dagli occhi. Questo è semplice ed efficace, ma è importante notare che se le clienti praticano yoga, dovrebbero evitare l'Hot Yoga, che inevitabilmente influenzerà la colla per ciglia.

    London Lash Cleansing Foam Lash Shampoo

    Prodotti cosmetici e di bellezza

    Ok, ecco alcune regole rigide. I prodotti a base di olio sono un grosso problema. 'NO' Quando si tratta di extension per ciglia durante il caldo estivo. Sebbene i prodotti a base di olio influiscano sulla tenuta delle ciglia, sono più efficaci durante il caldo estivo, per il semplice fatto che la combinazione di umidità, calore, sudore e prodotti può trasformarsi in una ricetta per un disastro.

    Le clienti che amano l'abbronzatura spray o artificiale dovrebbero evitare il contatto con gli occhi. Questo può essere fatto indossando degli occhiali protettivi per evitare che le sostanze chimiche oleose contenute nella soluzione abbronzante entrino in contatto con le extension.

    Si consiglia di applicare con cura il trucco e i prodotti per il viso, come creme idratanti e idratanti, nella zona degli occhi, poiché i prodotti a base oleosa non devono entrare in contatto con le extension. Inoltre, i residui di trucco possono accumularsi attorno alla colla e alle extension e creare problemi di tenuta nel tempo, quindi è consigliabile rimuovere ogni giorno il trucco dagli occhi.

    Infine, ma non per importanza, la protezione solare. Un elemento fondamentale della routine estiva è l'uso del fattore di protezione solare. Purtroppo, molte creme solari sono a base oleosa, quindi è necessario applicarle con cura intorno agli occhi, lasciandole penetrare completamente nella pelle, come avviene per altri prodotti per la cura della pelle. Se la crema solare è a base d'acqua, non spruzzarla direttamente sul viso. Spruzzandola sul palmo della mano, la cliente può tamponarla delicatamente sul viso, evitando gli occhi. In alternativa, sono disponibili creme solari senza oli, perfette per le clienti con extension ciglia.

    - Ecco alcuni dei nostri consigli su come prendersi cura delle extension ciglia quest'estate. Puoi consigliare alle tue clienti di venire da te per un trattamento regolare, così potrai valutare le condizioni delle loro ciglia e assicurarti che seguano i tuoi consigli, così che il tuo lavoro duri più a lungo quest'estate e le tue clienti siano felici e soddisfatte.

    ☀️ SUGGERIMENTO ☀️

    • Alla fine del trattamento, fai una rapida piega alle ciglia della tua cliente Brezza estiva con un Mini Cooli prima di applicare Superbonder per rifinire.

    London Lash Mini Cooli Fan