0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Politiche estive per il tuo business delle ciglia

    giugno 06, 2023 4 minimo letto

    London Lash Summer Clients for Lash Techs Blog Post

    Imposta politiche vantaggiose per la tua attività di ciglia quest'estate

    Con l'estate ormai alle porte, non è troppo tardi per adottare delle strategie last minute che ti aiutino durante il periodo più frenetico e intenso della stagione. Gli appuntamenti possono accumularsi e sembrare caotici, non hai tempo per la pausa pranzo e continui a ricordarti di fare quell'ordine di magazzino finché non diventa last minute, spendendo troppo per la consegna! La stagione estiva può essere scoraggiante per tutte le Lash Tech indaffarate, quindi cosa puoi fare per alleviare alcuni di questi scenari evitabili? Diamo un'occhiata ai nostri consigli su come rendere l'estate più facile per te!

    Politica di ritardo

    La vita è fatta di imprevisti. Il tuo cliente sta andando al suo appuntamento con te, ma c'è una circostanza spiacevole che potrebbe fargli arrivare in ritardo per il trattamento. Come imprenditore comprensivo, dovresti concedere ai clienti in ritardo circa 15-20 minuti. Puoi usare questo tempo per preparare gli strumenti e la postazione di lavoro o per sbrigare alcune pratiche amministrative necessarie. Ma non lasciare che diventi un'abitudine! I clienti in ritardo potrebbero arrivare ad altri appuntamenti, lasciando insoddisfatti sia i tuoi clienti abituali che quelli nuovi.

    Per assicurarti di eseguire comunque un buon trattamento per il tuo cliente defunto, prendi in considerazione l'utilizzo Ventilatori prefabbricati invece di realizzare a mano tutti i ventagli Volume. Copri completamente lo strato inferiore, il 75% sullo strato intermedio e il 50% sullo strato superiore, usando dei ventagli più ampi per coprire gli spazi vuoti. Se la tua cliente desidera un effetto ciglia più classico invece che voluminoso, potresti suggerirle che potresti aver bisogno di usare un po' di Ventilatori 3D predefiniti Per recuperare il tempo perso. Usare le ciglia ibride è un ottimo modo per realizzare ciò che il cliente desidera, ma anche per assicurarsi di avere il tempo necessario per realizzarlo.

    London Lash Procedure of Pretreatment for Lash Extensions

    Inoltre, avrai clienti che purtroppo arriveranno molto in ritardo. Dopo 15-20 minuti, è normale considerare il cliente come "assente". Anche se si presenta dopo 45 minuti e continua a chiederti di ripetere il trattamento, devi considerare i clienti che hai prenotato dopo di lui. Se inizi il trattamento a questo punto, il cliente in ritardo sforerà l'orario del cliente successivo, e così via. Suggerire al cliente di fissare un nuovo appuntamento è la soluzione migliore, poiché nessun consiglio o trucco veloce può accelerare il processo di extension ciglia oltre questo punto di ritardo.

    Accettazione di depositi

    In estate potresti dover fare più trattamenti del solito. I clienti si precipitano in vacanza, prenotando appuntamenti all'ultimo minuto, e i tuoi clienti abituali vogliono tornare per un intervento di riempimento. Le tue prenotazioni prendono vita e tutto si accumula. Ti sei assicurata di fare scorta di colla per ciglia, extension, pretrattamento ecc., quindi hai investito soldi guadagnati duramente nella stagione. Ma all'improvviso, un sacco di clienti sono in ritardo o "non si presentano". Un modo per assicurarti di essere al top e di non perdere il tuo investimento è avere una politica di deposito.

    È prassi standard per altri trattamenti di bellezza richiedere un acconto prima dell'appuntamento, quindi dovresti sentirti pienamente in diritto di richiederne uno anche alle tue clienti. Naturalmente, spetta a te decidere quanto addebitare per l'acconto, ma assicurati che sia sufficiente a coprire il tempo perso, se dovesse succedere. Se una cliente non si presenta, puoi stare tranquilla sapendo di aver ricevuto almeno un acconto, così potrai dedicare il tempo "perso" a una breve pausa pranzo, a sbrigare qualche pratica burocratica o a recuperare i tuoi dati sui social media.

    Politica di cancellazione

    Questa politica è un mix di ritardi e depositi. È importante avere buoni rapporti con i clienti e, naturalmente, un cliente potrebbe dover annullare o riprogrammare un appuntamento per qualsiasi motivo.Avere un certo grado di flessibilità per quanto riguarda le cancellazioni renderà i tuoi clienti abituali felici sapendo che Poter riprogrammare l'appuntamento a una data e un'ora più adatte alle proprie esigenze, oppure annullarlo se non si è sicuri di quando sarà possibile presentarsi. Quando si imposta questa politica, tuttavia, è importante assicurarsi che i clienti abbiano un intervallo di tempo a propria scelta (preferibilmente sufficientemente lungo da poter modificare in anticipo la propria agenda e colmare le lacune), quindi circa 48 ore prima dell'appuntamento è ragionevole.

    D'altra parte, è una tua scelta scegliere una polizza in cui il deposito non è più rimborsabile. Se il tuo cliente annulla meno di 24 ore prima della prenotazione, è lecito considerarlo come "no show". Potrebbe essere troppo tardi per riempire quello spazio. Assicurarti che i tuoi clienti comprendano le tue polizze può sembrare scoraggiante, ma non dimenticare che gestisci un'azienda e queste pratiche sono standard altrove, quindi il tuo servizio non dovrebbe essere diverso.

    Fai le tue pause

    La stagione si sta riscaldando e, con l'aumento delle temperature, c'è molto da monitorare. Dalle condizioni del tuo spazio di lavoro al prossimo appuntamento, a una cancellazione o a un cliente in ritardo. C'è molto da gestire. Non dimentichiamoci che hai la burocrazia e quel rifornimento che pensavi di fare da qualche giorno.

    Assicuratevi di fare un passo indietro, respirate a pieni polmoni e ricordate che una pausa va bene. Se vi accorgete che i vostri clienti sono sovraffollati e vi sentite sopraffatti, distribuiteli. Dopotutto, avete solo due mani. Potreste dover comunicare a un potenziale cliente che non avete più posti liberi fino alla settimana successiva, e va bene così.

    Fai le pause quando le hai programmate. Se hai programmato una pausa dopo un appuntamento, fai uno spuntino, siediti e rilassati. Ne hai bisogno e te lo meriti. Mantieniti fresco e idratato, soprattutto nella calura estiva. Il nostro Bicchiere Lash Baddie Non è solo elegante, ma mantiene la tua bevanda fresca fino a sei ore! Contiene 750 ml di liquido, così sai di rimanere idratato. È un ottimo modo per ricordarti di bere un sorso e goderti quella meritata pausa!

    Lash Baddie Tumbler from London Lash for Lash Artists
    • Infine, ricordatevi di godervi il sole estivo. La vitamina D e il tempo trascorso fuori dal vostro spazio di lavoro faranno miracoli per la vostra salute mentale e il vostro benessere fisico. Lavorare durante questi periodi frenetici può sembrare un incubo, ma potete seguire questi passaggi per alleviare un po' la pressione della stagione e godervela.