ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 22, 2024 5 minimo letto
La ricerca del "migliore" Colla per ciglia Può sembrare un viaggio senza fine, ma potresti già usare la colla migliore per te senza nemmeno saperlo. Com'è possibile? Beh, le condizioni di ogni centro estetico o centro estetico sono diverse, e anche ogni estetista è diversa. Oltre a essere consapevoli della propria velocità di applicazione delle ciglia, anche le fluttuazioni di umidità e temperatura sono fattori che devono essere monitorati e presi in considerazione quando si tratta di trovare la migliore colla per extension ciglia.
Tecnici delle ciglia che usano colle ad asciugatura più lenta Possono avere la sensazione che il loro processo di applicazione non sia buono o veloce come quello di altri tecnici, poiché è molto comune ricevere domande su come accelerare i tempi di trattamento delle extension per ciglia. La verità è che se una colla ad asciugatura lenta funziona perfettamente per te, allora hai già trovato la colla giusta per te e devi passare a una colla ad asciugatura più rapida solo se inizi a sentire che la tua colla è troppo lenta per te. Approfondiamo i vantaggi degli adesivi ad asciugatura lenta.
Asciugatura rapida non significa migliore qualità Per i tecnici delle ciglia che vogliono sviluppare le proprie abilità e velocità, utilizzando un 'Più veloce"Asciugare la colla può sembrare un obiettivo da raggiungere. Dopotutto, un'asciugatura più rapida significa un'applicazione più rapida, ma significa anche più cianoacrilato, che può comportare delle insidie.
Per chi non è abituato all'applicazione rapida, una colla ad asciugatura rapida può comportare una scarsa tenuta, poiché la colla si asciuga tra l'immersione e l'applicazione delle extension. Se si applicano le ciglia più lentamente del necessario, non si riuscirà a creare una buona adesione tra la colla e le extension.
In superficie, la colla più veloce è più forte a causa della maggiore concentrazione di cianoacrilato, ma una colla è forte solo quanto il legame che è in grado di formare, motivo per cui una colla per ciglia che si asciuga più velocemente non significa sempre una migliore tenuta o un legame più forte.
Un vantaggio delle colle ad asciugatura lenta è che sono un po' più versatili. La nostra collezione di colle può funzionare in un ampio intervallo di umidità, dal 45 all'80%, a seconda della colla per ciglia scelta: dai un'occhiata al nostro pratico Tabella della colla Per maggiori informazioni, ma perché l'umidità è importante quando si tratta di colla per ciglia finte? In breve, l'umidità è ciò che aiuta la colla per ciglia a polimerizzare e asciugare. Maggiore è l'umidità, più velocemente la colla si asciugherà. Ecco perché è così importante tenere sempre sotto controllo la temperatura e l'umidità della stanza.
Per chi cerca una colla per ciglia versatile che funzioni in un ampio intervallo di umidità, una colla per ciglia a lenta essiccazione può essere di grande aiuto per le condizioni in continuo cambiamento, poiché in genere non è necessario sostituire la colla con un'altra. Considera anche che è molto più facile aumentare i livelli di umidità che diminuirli, quindi se hai una colla a lenta essiccazione in uno spazio in cui l'umidità è variabile, puoi adattare le condizioni per farla agire più velocemente quando l'umidità è più bassa.
Le lash artist abituate ai tempi di asciugatura e all'applicazione di colle ad asciugatura rapida sapranno che in climi caldi e umidi e in condizioni come l'estate, la colla può rapidamente passare da perfetta a filante. Questo perché inizia ad asciugarsi sul Pietra di colla Prima ancora di essere utilizzato. Per ovviare a questo inconveniente, passare a una colla a lenta essiccazione per quei giorni o addirittura ore in cui umidità e temperatura sono più elevate del normale può rivelarsi un vero aiuto per quanto riguarda la qualità e la resistenza dell'applicazione.Poiché il tempo di asciugatura della colla aumenta in condizioni di umidità, una colla più lenta, che di solito impiega 1-2 secondi per asciugarsi, accelererà quel tanto che basta per contrastare questo cambiamento di umidità, assicurando che le Lash Artist esperte non debbano compromettere i tempi di applicazione e di conservazione.
Naturalmente, ti suggeriamo sempre di monitorare le condizioni della tua stanza utilizzando un Igrometro digitale e regola di conseguenza la temperatura e l'umidità del tuo spazio di lavoro, ma, in uno spazio senza aria condizionata, per le Lash Technicians mobili o anche per coloro che condividono gli spazi con altri, avere la possibilità di scegliere una colla più adatta a un ambiente umido può migliorare notevolmente la situazione.
Perfetto per i principianti Non possiamo concludere senza dire una cosa: a volte la colla per ciglia "migliore" non è sempre la più veloce, soprattutto per le Lash Artist alle prime armi. Non paragonate mai le vostre abilità, i tempi di applicazione e la precisione con quelli di altre estetiste, anche se usano una colla ad asciugatura più rapida. Una colla ad asciugatura più lenta vi dà il tempo di abituarvi al corretto isolamento delle ciglia, alla precisione di applicazione e, naturalmente, a una stesura uniforme e simmetrica.
Con una colla per ciglia ad asciugatura rapida, un principiante corre il rischio di una scarsa tenuta, il che non aiuta certo a costruire fiducia o a far crescere il proprio business. Come principiante, è importante costruirsi una clientela fedele e una buona reputazione, quindi assicurati di mettere la tua formazione e le tue competenze al primo posto in ciò che fai. Utilizzare una colla per ciglia più lenta può aiutare la tua carriera più di quanto potresti inizialmente pensare.
- Come si fa a sapere se una colla è troppo lenta? Sebbene la colla ad asciugatura graduale abbia una lunga lista di vantaggi, può presentare degli svantaggi se si asciuga troppo lentamente. In questi casi, vale la pena passare a una colla ad asciugatura più rapida, ma come si fa a capire se una colla si asciuga troppo lentamente?
Il primo segnale è che le extension inizieranno a inclinarsi da un lato dopo averle lasciate andare, perché non saranno fissate correttamente quando sarai pronta a passare alla prossima applicazione. Questo si tradurrà in un look disordinato che non renderà felici le tue clienti abituali e renderà difficile attrarne di nuove tramite i social media.
Il secondo segnale è l'aumento post-it, ovvero quando due o più ciglia rimangono attaccate tra loro. Esistono diversi modi in cui possono verificarsi le appiccicose, e dovresti sempre riservare del tempo alla fine dei trattamenti per controllare e separare le appiccicose, per garantire che le tue clienti si sentano a loro agio e che le loro ciglia siano sane. Un aumento delle appiccicose, tuttavia, significa che devi dedicare più tempo a separarle, quando potresti coprire più ciglia con le extension.
In questi casi, opta per la colla successiva: se hai usato una colla con un tempo di asciugatura di 2 secondi, prova con 1-2 secondi. Se hai usato 1-2 secondi, prova con 1 secondo e così via. L'importante è non saltare troppo in fretta.
Per chi cerca una guida alla gamma di colle London Lash, può consultare il nostro eBook completo: La guida definitiva alla colla per extension ciglia.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...