ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
marzo 10, 2021 3 minimo letto
Questo argomento è sempre ampiamente dibattuto. In generale, la caduta delle ciglia è un fenomeno di base della biologia umana. Molte clienti associano la caduta alla primavera - se ne parla e se ne parla di più in questo periodo - ma la caduta delle ciglia è un fenomeno diffuso anche in autunno.
Se pensiamo al regno animale, in particolare a cani e gatti, la primavera e l'autunno sono le stagioni della muta per i vostri amati animali domestici. Il pelo diventa più sottile e cade, creando un mantello più "fresco" in vista dell'arrivo del caldo. Beh, gli umani fanno la stessa cosa, semplicemente tende a essere meno evidente (finché non aggiungeremo le extension alle ciglia).

Come probabilmente saprai, avendo studiato il ciclo di crescita dei capelli durante la tua formazione sulle extension delle ciglia, le ciglia naturali hanno generalmente un ciclo di circa 60-90 giorni, ovviamente, ogni pelo ha un ciclo diverso, motivo per cui abbiamo bisogno di riempimenti ogni tre settimane per mantenerle il set di ciglia appare bello e pieno. Utilizzando Ventilatori prefabbricati è un trucco perfetto e veloce per riempire le zone che si sono staccate dal primo appuntamento del tuo cliente.

In primavera e in autunno, questo processo viene accelerato per far posto al nostro "mantello" di peli estivo o invernale - non dimenticarlo, umani erano coperti di capelli molto più spessi per proteggerci dagli elementi nella preistoria. Solo di recente storia che ci ha portato a rimuovere quanti più peli possibile dal corpo, quindi, per raggiungere questo scopo, potresti non aver notato che i peli delle braccia e delle gambe diventano più spessi in inverno.
Forse ti starai chiedendo; "Come mai i capelli sulla nostra testa non fanno lo stesso?" In breve, sì. Ma il ciclo di crescita sulla testa è molto più lungo di quello di ciglia e sopracciglia, cresce molto più gradualmente e più a lungo. Perdiamo i capelli, ne perdiamo circa 50-100 al giorno. Ci sono anche migliaia Ci sono più capelli sulla testa, soprattutto sull'attaccatura delle ciglia e sulle sopracciglia, quindi è più difficile notarli. Di tanto in tanto potresti notare dei piccoli capelli ribelli, e probabilmente ti sarà capitato di vedere più capelli nella spazzola o sotto la doccia in certe stagioni: questa è la caduta dei capelli.
Sfortunatamente, non c'è nulla che possiamo fare per rallentare un ciclo di crescita veloce o impedire alla nostra biologia di fare il suo corso: quello che possiamo fare è spiegare questo ai nostri clienti per gestire le loro aspettative quando si tratta di extension per ciglia e magari prenotare per riempimenti più frequenti durante i periodi di massima caduta delle ciglia.Leggi il nostro articolo del blog sulla creazione di clienti abituali Qui.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...