ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 02, 2023 3 minimo letto
Molte persone ora si chiedono "Cosa sono le sopracciglia So Henna?". Quindi le sopracciglia all'henné sono un'ottima scelta per chi desidera sopracciglia semipermanenti Trattamento di colorazione che dura dalle 2 alle 4 settimane (a seconda del tipo di pelle e della corretta cura successiva). Questa alternativa per sopracciglia richiede poca manutenzione ed è personalizzabile con l'ampia gamma di tonalità che i nostri kit per sopracciglia So Henna offrono (vedi la cartella colori So Henna qui).
Quindi l'henné Deriva dalla pianta naturale dell'henné, che produce una tintura che penetra nel primo strato di pelle e ricopre i peli delle sopracciglia, donando l'aspetto desiderato di sopracciglia folte. La tintura all'henné ha una finitura cenere naturale, il che significa che non ci saranno sopracciglia arancioni. Ancora più importante, mescolare la polvere di henné So Henna fino a ottenere una pasta fine e liscia sarà la chiave per ottenere il look desiderato per le sopracciglia, quindi ecco tutto ciò che devi sapere sul processo.
Supponiamo che tu abbia effettuato il patch test sulla cliente e che tutto sia a posto. Prima di tutto, assicurati di mescolare la polvere in un contenitore non metallico: la miscela di henné contiene tannini (un composto organico presente nelle piante) che reagiranno con il metallo, causando l'ossidazione e la perdita di efficacia della miscela. London Lash fornisce... definitivo Kit per sopracciglia professionale So Henna per tutto ciò di cui hai bisogno, compresi utensili in plastica e contenitori in vetro per mescolare.
Ora sei pronto per iniziare. Versando una piccola quantità della tonalità desiderata (puoi mescolare le tonalità) di polvere di henné So nella ciotola di vetro, potresti notare dei piccoli puntini bianchi intorno al pigmento. Non preoccuparti, sono composti naturali e normali dell'henné, che si dissolveranno nella miscela di henné una volta aggiunta l'acqua. Quindi, quanta acqua? Beh, si consiglia un rapporto 1:1 di polvere di henné e acqua distillata tiepida per ottenere la consistenza perfetta.

Quindi potresti chiederti come sarebbe si ottiene la pasta più liscia se stai semplicemente mescolando con un cucchiaio o un pennello per sopracciglia? Bene, abbiamo un'alternativa, la Quindi strumento per miscelare l'henné è progettato proprio per questo scopo. Il mixer mescolerà tutti gli ingredienti fino a ottenere una consistenza liscia. Si consiglia di lasciare riposare la miscela per uno o due minuti. Questo permette al principio attivo, il lawsone, di rilasciare le sue proprietà coloranti e di diventare più potente. Una seconda miscelazione con il mixer aiuterà la polvere di henné non disciolta a mescolarsi con il resto della pasta, ottenendo la consistenza desiderata.

Ricorda, una pasta di henné più densa penetrerà più in profondità nella pelle, ed è facile da controllare e applicare. D'altra parte, una consistenza più liscia e fluida della pasta consente di stratificare fino a ottenere la tonalità desiderata; può essere ancora più facile da applicare, ma non penetra in profondità. Il bello del So Henna Professional Brow Kit è l'ampia varietà di tonalità e l'uso personalizzabile dei prodotti.
Ricapitoliamo. Per cominciare, se la polvere di So Henna viene mescolata in un contenitore metallico o con un mixer metallico, si creerà una reazione chimica che altererà il colore e la potenza della pasta. Nessuno vuole sopracciglia disomogenee. So Henna offre tinte semipermanenti professionali e strumenti per risultati professionali.
Inoltre, se la polvere di henné non è mescolata o disciolto completamente, la pasta sarà grumosa e non si fare domanda a uniformemente e i risultati saranno imprevedibili. Non solo sarà difficile controllarlo durante l'applicazione, ma i pigmenti della tintura non riusciranno a penetrare a fondo nella pelle, garantendo un risultato uniforme.Lasciare riposare la pasta di henné dopo la prima miscelazione consente alle polveri di sciogliersi e di amalgamarsi con l'acqua prima di uniformare ulteriormente il tutto con la seconda miscelazione. Utilizzando il So Henna Mixer Tool, si ottiene la consistenza desiderata ogni volta.
Ed ecco fatto, il modo perfetto per mescolare la polvere di henné in un consistenza liscia e cremosa, ideale per un tecnico professionista che desidera semplificare un po' il proprio lavoro e rendere l'esperienza del cliente ancora più speciale.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...