ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
marzo 10, 2021 3 minimo letto
Esistono numerose routine di pretrattamento per le extension ciglia e noi ne consigliamo diverse in base ai prodotti acquistati o al tempo a disposizione. Ma quali sono le migliori pratiche di pretrattamento e come si può ottenere la migliore tenuta delle extension ciglia in soli tre semplici passaggi?
Per farla breve, il modo in cui completi il pretrattamento ha lo stesso effetto sulla ritenzione delle ciglia quanto il Colla che usi. Può fare la differenza tra 2 settimane di fidelizzazione e 5 settimane di fidelizzazione, quindi è molto importante farlo bene: più felice è il cliente, meglio è per te!
Ci siamo passati tutti, lo diciamo ai nostri clienti "Niente mascara tra una ciglia e l'altra e presentati all'appuntamento senza trucco sugli occhi!" e poi, senza alcuna sorpresa, Alcune clienti arrivano con 10 minuti di ritardo e hanno l'ombretto glitterato dappertutto sulle colle. Stai urlando dentro. Ma non preoccuparti, è qui che succede quando consegni la bottiglia di Detergente schiumogeno e indirizzarli al bagno.
Far eseguire al cliente il primo lavaggio accurato delle proprie ciglia ti dà il tempo di fare gli ultimi preparativi per la tua postazione di lavoro: hai tutto ciò che ti serve?
La cosa più importante è che sanno quanto forte possono premere senza sentirsi a disagio, quindi tendono ad essere più approfonditi, non ci sono "Sto premendo troppo forte?" dubbi per conto tuo. È anche un gentile promemoria del fatto che la responsabilità di avere ciglia pulite è del cliente.
Primo passo è il nostro Dischetti per la rimozione delle proteine - Sono piccoli ma efficaci. Se ci sono residui di mascara tra le ciglia, o di trucco o oli nella zona degli occhi, puoi usare uno di questi dischetti super morbidi per pulirli. Se stai riempiendo le ciglia, assicurati solo di evitare i legami della colla, perché le fibre potrebbero impigliarsi!
Consiglio! I dischetti proteici contengono molto prodotto: se vuoi usare tutta quella bontà, prendine uno Spazzola in microfibra, premi sul dischetto superiore e voilà. Nessun rischio di danneggiare la colla e, naturalmente, tutte le fantastiche qualità dei tuoi dischetti proteici.
Secondo passo del trio d'oro è Detergente. "Ma sono puliti!" Ti sento dire. Certo, ma il detergente ha un alto contenuto di alcol che elimina TUTTO: qualsiasi olio, qualsiasi residuo del detergente schiumogeno, qualsiasi piccola traccia di trucco spariranno.
Terzo passo È PrimerÈ un MUST dopo il detergente perché restituisce idratazione alle ciglia dopo l'elevato contenuto alcolico del detergente. Prepara le ciglia e le rende pronte per l'applicazione delle extension. Per un tocco di lusso in più, perché non optare per uno dei nostri detergenti e primer profumati? È una piccola cosa, ma la profumazione alla ciliegia o al cocco può portare l'esperienza della tua cliente da un 8 a un 10. brillante 10.
Ora per il parti delicate - quando usare Booster? - È sempre necessario?
Booster, è come il livello bonus di un gioco divertente, è perfetto per i clienti che hanno più oli.Ha una maggiore alcalinità che apre i capelli cuticole e offre alla colla una maggiore superficie su cui aderire. Se la tua cliente ha la pelle grassa e ha problemi di tenuta a causa di questo, Booster salverà sicuramente le sue ciglia. Questo effetto sarà vero per tutte le ciglia, ovviamente, ma scoprirai che farà la differenza più evidente sulle tue ragazze grasse. Quindi sì, anche se questo può sembrare il passaggio 4 della tua routine, non è necessario per tutte le clienti, ma garantirà una tenuta più lunga grazie alla sua efficacia.
Ora lo sai, il pretrattamento fa davvero la differenza. Pulisce le ciglia della tua cliente, fornisce una superficie fresca per la colla e prolunga la tenuta delle ciglia, per una soddisfazione totale.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...