ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
luglio 20, 2023 5 minimo letto
Aprire un salone di bellezza e diventare un punto di riferimento nella propria comunità come Lash Technician a volte è un percorso difficile. Una parte importante della crescita come estetista è ovviamente frequentare corsi accreditati di extension per ciglia, affinare le proprie competenze e il proprio acume commerciale, ma può essere difficile approcciare i social media. Tutti partono da zero follower, quindi come si fa a far crescere la propria presenza online e contemporaneamente a far crescere la propria attività locale? Siamo qui per darvi alcuni consigli su come creare contenuti accattivanti e accattivanti, che promuovano le vostre competenze a una clientela nuova e potenziale.
Al giorno d'oggi, le persone sono molto consapevoli se un'immagine è stata ritoccata, e il risultato finale delle extension per ciglia in una foto molto probabilmente non sarà lo stesso nella vita reale. Ingannare i clienti con Photoshop non è mai una buona idea.
Per creare immagini accattivanti e seducenti suggeriamo di utilizzare Glamcor illuminazione. Cattura Glamcor E Glamcor Multimedia Sono specificamente progettate per fornire un'illuminazione professionale per centri estetici, con accessori per catturare immagini multimediali tramite clip regolabili per smartphone, consentendo di accedere a qualsiasi angolazione desiderata. L'illuminazione professionale per la bellezza metterà in risalto le tue extension ciglia senza bisogno di ritocchi; con le impostazioni di illuminazione regolabili delle luci LED Glamcor, puoi assicurarti di catturare la corretta esposizione e un'immagine realistica dei tuoi trattamenti per le ciglia.

Non dimenticare che i piccoli dettagli fanno una grande differenza. Con un Lente a clip puoi catturare contenuti nitidi e dettagliati. Leggi tutto su IL Vantaggi dell'utilizzo di un obiettivo macro con clip nel post del blog collegato di seguito.
Assicuratevi che il vostro set non mostri cibo o bevande sullo sfondo, né la borsa e la giacca del cliente, né semplicemente attrezzi o postazioni di lavoro disordinate. Avere un London Lash standard del settore Copriletto E Cuscino per ciglia farà risaltare lo sfondo delle tue immagini e lo farà risaltare con professionalità ogni volta. Allo stesso modo, prenditi il tempo di pettinare le ciglia per renderle folte e folte per le foto, e di spazzolare via eventuali peli superflui delle sopracciglia che potrebbero altrimenti distrarre dall'aspetto delle ciglia.
Come tecnico delle ciglia sarai impegnato e lavorerai su diversi progetti, dall'accettazione di nuovi clienti all'esecuzione dei trattamenti di extension delle ciglia, alla compilazione delle tue scartoffie e all'assicurazione di essere rifornito di Colle per ciglia, Extension ciglia e strumenti. È un gioco di prestigio, e trovare il tempo per pubblicare regolarmente sui social media è un'impresa a sé stante. Assicurati di ritagliarti una o due volte a settimana una mezz'ora intera per pubblicare post di bellezza su Instagram. Per aiutarti, prova app come Più tardi, Unum, O In anteprima che ti consentono di programmare i post e di curare attentamente il tuo feed per mantenerlo estetico: una griglia accattivante sul tuo profilo comporterà più scorrimento se qualcuno clicca sul tuo profilo, quindi non trascurare la griglia e cerca di mantenerla interessante!
Cerca di non scoraggiarti troppo se i tuoi post non hanno successo fin dall'inizio. Instagram è una piattaforma di social media sovrasatura, quindi devi distinguerti. Sperimenta con i contenuti che pubblichi e vedi cosa funziona. L'arte delle ciglia può essere molto creativa: invece di pubblicare un'immagine delle ciglia finite, perché non fare un confronto tra prima e dopo? Oppure, un breve video di te mentre esegui il trattamento di extension ciglia.Accompagna i tuoi clienti in un viaggio su cosa aspettarsi, dal pretrattamento, all'applicazione della benda sull'occhio, dall'uso di un Mini Cooli su di loro dopo il trattamento. I contenuti "soddisfacenti" sono estremamente popolari su Instagram, quindi un "reel" del percorso delle extension alle ciglia si adatterebbe perfettamente allo schema in questo ambito di contenuti online.
Per far sì che i tuoi post arrivino nei feed dei potenziali clienti, pensa a quale hashtag stai utilizzando. Cerca di rimanere aggiornato sulle best practice per gli hashtag, poiché cambiano di volta in volta: attualmente, 5 hashtag sono l'ideale. Cerca di utilizzare hashtag molto specifici per attrarre il pubblico giusto: #wispyvolumelashes o #eyelashextensionswarsaw, ad esempio, attireranno clienti più pertinenti rispetto ad hashtag come #girl o #browneyes.
Infine, non sottovalutare il valore delle storie! Pubblica dietro le quinte, set di ciglia finte e informazioni sui prodotti, e inserisci anche elementi interattivi come i sondaggi.

Come abbiamo detto, puoi pubblicare contenuti come video o immagini del percorso di extension ciglia. Ma non aver paura di fare video con doppiaggio o persino di parlare alla telecamera, dopotutto parli con molti clienti ogni giorno: sii sicura di te. In questo modo puoi istruire i tuoi clienti e spiegare loro la procedura, spiegando ogni passaggio e illustrando gli strumenti e i prodotti London Lash che stai utilizzando in una guida passo passo. I potenziali clienti, soprattutto i nuovi clienti che stanno prendendo in considerazione le extension ciglia per la prima volta, cercano contenuti formativi, essendo questa la principale fonte di informazione per istruire i potenziali clienti, che li farà sentire sicuri e fiduciosi sapendo che sei la Lash Artist giusta per loro.
Interagisci sempre con gli account pertinenti, ovviamente @London_Lash_EU è uno di questi, sentiti libero di seguirci. Trovare contenuti formativi da altre Lash Expert ti aiuterà a trovare o a trovare idee per i contenuti. Interagire nei commenti è sempre il modo in cui formiamo gli altri e le altre Lash Tech ci informano. E, soprattutto, non dimenticare di interagire con le tue potenziali clienti. Potrebbero farti domande, quindi sentiti libero di rispondere: più informi le tue clienti, meglio si sentiranno a venire nel tuo salone.

Dalle tendenze di bellezza delle nuove mappe delle ciglia, al nostro nuovissimo Pinzette con punta in fibra, il mondo in continua evoluzione delle extension per ciglia può sembrare scoraggiante per un Lash Tech impegnato. Dopo il London Lash Blog, sarai sempre al corrente delle nuove e imminenti tendenze in fatto di ciglia. Siamo sempre qui per istruire le nostre clienti su trucchi, strumenti e accessori, mappe per le ciglia e tutto ciò che riguarda le ciglia: la formazione è uno dei nostri valori fondamentali, dopotutto. Vorremmo instillare questo anche in te, quindi assicurati di informarti su tutte le novità sul mercato o nel mondo delle ciglia in generale.
Anche rimanere al passo con i tempi su Instagram è importante. Seguire gli hashtag di tendenza pertinenti ti assicurerà di essere sempre al passo con le ultime tendenze. Quando pubblichi i tuoi contenuti, assicurati di non riempire di hashtag inutili, come abbiamo detto, e mantieni sempre gli hashtag più pertinenti e di tendenza per i tuoi post. Come imprenditore su Instagram, clicca sempre su "Visualizza i tuoi dati statistici" sotto il tuo post per vedere quante visualizzazioni e profili stai raggiungendo e se quel post ha avuto successo o è addirittura di tendenza.

Instagram può sembrare un po' scoraggiante all'inizio, ma la sua interfaccia intuitiva ti aiuterà a familiarizzare in men che non si dica. Quindi esci, scatta foto e video fantastici, informa i tuoi clienti e inizia a essere di tendenza.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...