ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
marzo 20, 2023 3 minimo letto
Colla Per le extension ciglia è necessario tanto quanto le ciglia stesse, ma non è difficile? Se monitori costantemente la temperatura e l'umidità della stanza e mantieni la colla nei punti giusti, potresti riscontrare ancora qualche problema con l'ugello che si incastra. al tappo, o la colla che diventa filante all'interno della bottiglia, ma come è possibile? E come si può risolvere il problema?

Sì, conservare la colla per ciglia in un luogo fresco dopo averla aperta è l'ideale; quindi quale posto migliore del frigorifero, giusto? SBAGLIATO! Il frigorifero è fresco, non lo neghiamo, ma è anche incredibilmente umido e porta alla formazione di condensa sul flacone quando raggiunge la temperatura ambiente. La condensa è ovviamente formata da goccioline d'acqua – che, come tutti sappiamo, sono ciò che polimerizza la colla – quindi se permettiamo che queste entrino in contatto diretto con la colla, nella migliore delle ipotesi distribuiremo una colla filante.
Detto questo, è molto importante tenere la colla lontana da fonti di calore, poiché può avere un effetto simile. Cerca di tenere la colla per ciglia lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Se sei un'estetista itinerante, prendi l'abitudine di portare la colla in casa con te e non lasciarla mai in auto durante la notte. Il modo migliore per conservare la colla è in un Contenitore ermetico che manterrà la colla in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.
Quando si conserva la colla, è meglio tenerla in posizione verticale. Spediamo tutte le nostre colle in un sacchetto di alluminio richiudibile per facilitarne la conservazione; all'interno del sacchetto inviamo anche una piccola bustina di gel di silice per assorbire l'umidità in eccesso. Se però si possiede più di una colla, è probabile che si voglia condensare la propria collezione in una soluzione di conservazione più compatta. Conservare la colla in IL Contenitore ermetico che può contenere fino a sei colle per ciglia per risultati ottimali, con all'interno piccole bustine di gel di silice per assorbire l'umidità. In alternativa, del riso crudo svolgerà un'azione molto simile.

Prendersi cura dell'ugello della colla è molto importante. Se si accumula della colla per ciglia intorno all'ugello, si corre il rischio che l'umidità entri nella boccetta perché non è più ermetica, o addirittura che il tappo resti incastrato lì.
Quando agiti la colla, togli il coperchio: potrebbe sembrare terribilmente controintuitivo, ma coprirai comunque l'ugello. Prendi un piccolo pezzo di carta stagnola, o meglio ancora un Salvietta per ugello collae copri la punta dell'ugello mentre agiti la bottiglia se la agiti a mano. Questo eviterà che la colla fuoriesca nel tappo quando hai finito di agitarla, mantenendo così pulito l'interno del tappo. Se la colla si è indurita sopra l'ugello, ricordati di Kit di salvataggio della colla è sempre un'opzione sicura per riportare la bottiglia di colla al suo stato originale.

Stringere la mano richiede tempo e, a dire il vero, è inutile. Agitatore per colla ti renderà la vita molto più semplice quando si tratta di agitare, in quanto mescola perfettamente la colla in appena 5-20 secondi e impedisce inoltre che la colla entri nell'ugello grazie all'azione centrifuga che utilizza per combinare l'adesivo per ciglia.
È molto facile voler spremere la colla fuori dalla bottiglia, ma ti consigliamo di lasciare che sia la gravità a fare il lavoro per te.Lasciando che la colla esca autonomamente dalla bottiglia, verrà aspirata meno aria nella bottiglia, il che significa meno umidità dall'aria e meno probabilità che quell'aria debba poi fuoriuscire dall'ugello una volta riposizionato il tappo e fatta uscire un po' di colla.

Per quanto riguarda il rutto, dopo aver distribuito la colla dovresti darle un po' di tocca tocca tocca sul carrello o sul tavolo prima di rimettere il coperchio, in questo modo l'aria che è entrata nell'ugello può fuoriuscire e, con il coperchio rimosso, la colla finirà solo sull'ugello e non nel coperchio, il che significa che sarà molto più facile rimuovere i residui di colla con una salvietta.
Tutto sommato, il modo in cui ti prendi cura della colla ha lo stesso impatto sulle sue prestazioni delle condizioni ambientali durante l'uso: prenditi molta cura della colla e avrai molte meno probabilità di avere problemi di prestazioni (a meno che, ovviamente, tu non stia eseguendo il pretrattamento corretto, di cui puoi leggere tutto Qui.)
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...