ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
novembre 03, 2023 4 minimo letto
Con l'autunno che volge al termine, c'è ancora tempo per godersi la stagione e offrire alle proprie clienti uno degli stili di extension ciglia di tendenza, che non mancherà di attirare l'attenzione. Perfetta tutto l'anno, la mappa ciglia Fox Eye sta tornando di moda quest'autunno come stile stagionale per le clienti che cercano un effetto drammatico con un tocco chic. Mentre la maggior parte delle persone potrebbe confondere il Fox Eye con uno stile Cat Eye, questa mappa ciglia drammatica offre un effetto ancora più drammatico con un tocco di originalità grazie all'utilizzo di punte ciglia negli angoli esterni, che donano un tocco in più al classico stile Cat, amato da molte appassionate di ciglia. Quindi, perché non continuare a leggere per scoprire come creare questo look glamour?
Come accennato in precedenza, lo stile Fox Eye è simile al Cat Eye. Ha un effetto lifting molto netto sugli angoli esterni della linea delle ciglia. Mentre la mappatura delle ciglia Cat Eye presenta una sfumatura molto uniforme di lunghezza crescente dall'angolo interno a quello esterno, Fox Eye aggiunge un ulteriore effetto lifting agli angoli esterni e, per un effetto ancora più drammatico, è possibile allungare le ciglia utilizzando delle punte all'angolo esterno per creare un effetto a punta e tremolante.

Perfetto tutto l'anno, questo stile di ciglia è tornato di tendenza in autunno, per le clienti che desiderano un tocco di teatralità e un effetto volume extra durante le notti fredde e i primi tramonti. Il Fox Eye è un'ottima aggiunta al tuo repertorio quando si tratta di offerte stagionali, soprattutto quando si cambiano i design per adattarli alle stagioni. Con Halloween alle spalle, le clienti potrebbero essere alla ricerca di un look glamour con un tocco naturale, e il Fox Eye è assolutamente perfetto.
Seguendo la mappa delle ciglia fornita di seguito, noterai che il Fox Eye è simile al modo in cui mapperesti il tuo Cat Eye. Se non hai familiarità con questo metodo, dai un'occhiata al nostro post sul blog su come creare un set di ciglia Cat Eye. QuiIniziando dalle ciglia più corte nell'angolo interno, aumenta la sfumatura di 1 mm alla volta fino a raggiungere l'ultimo terzo della linea delle ciglia. Procedi con un aumento di 1 mm negli strati inferiore, centrale e superiore della linea delle ciglia e diminuisci la lunghezza nell'ultima sezione dell'angolo esterno. In questo modo, creerai un effetto lifting molto netto e deciso sulla forma dell'occhio.

Per una maggiore lunghezza e un effetto ancora più drammatico nella sezione centrale dell'ultimo terzo delle ciglia della cliente, aggiungerai delle ciglia a punta, 1-2 mm più lunghe rispetto alle ciglia che hai usato finora lungo la linea delle ciglia in questa sezione. Per creare le ciglia a punta, userai Primer, che viene applicato lungo le extension delle ciglia sulla striscia. Basta applicare un po' di prodotto su un Spazzola in microfibra e applicalo sulle punte delle ciglia che si manterranno in posizione creando una punta. Per un trattamento ciglia più facile e veloce, dai un'occhiata al nostro Punte per ciglia pre-confezionate. In definitiva, lo stile delle ciglia Fox Eye si abbina perfettamente alle nostre ciglia Mayfair Extreme L Curl in 0,07, poiché questa curvatura delle ciglia crea un sollevamento molto deciso e intenso agli angoli esterni delle ciglia della cliente.

Questo stile di ciglia è molto audace, il che significa che attira immediatamente l'attenzione sugli occhi della cliente. Di solito, non consigliamo l'effetto "Cat Eye" o "Fox Eye" per clienti con occhi molto distanti, poiché il bordo netto delle extension ciglia li farà sembrare ancora più distanti. Pertanto, questo stile non è adatto a tutte le clienti, ma è perfetto per chi desidera creare uno sguardo più ampio o un effetto lifting estremo. Lo stile "Fox" è ideale per clienti con occhi incappucciati o con una sola palpebra, poiché la curvatura "Extreme L Curl" si adatta e incornicia perfettamente i loro occhi, creando una forma allungata a mandorla.
Se sei interessato a utilizzare diversi spessori o curvature delle ciglia con lo stile Fox Eye, non devi usare solo le extension per ciglia Extreme L Curl. Per un look leggermente più sobrio, L O M Anche le extension ciglia curve sono perfette per questo stile. Con il loro effetto lifting ma una base leggermente più curva, il Fox Eye avrà un risultato più naturale, adatto a quasi tutte le clienti che desiderano questo stile ma desiderano comunque mantenere una curvatura naturale che si adatti alle loro ciglia naturali. Puoi sperimentare con curve e lunghezze a seconda di ciò che si adatta meglio alla tua cliente. Guarda il video qui sotto con le ciglia M Curl. per creare un look Fox Eye sensuale:
Per un effetto Fox Eye molto autunnale e deciso, perché non aggiungere un tocco di colore alle punte delle ciglia utilizzate negli angoli esterni? Applica 3 - 4 Arancione scuro Aggiungi delle punte alle ciglia esterne per aggiungere non solo un tocco di colore, ma anche l'essenza della stagione autunnale. D'altra parte, se vuoi creare questo look tutto l'anno, il Fox Eye con punte colorate è perfetto per creare ciglia da sirena, alternando i colori delle punte per un meraviglioso effetto acquatico.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...