0

Il tuo carrello è vuoto

Continua a fare acquisti
NUOVO ARRIVO
  • Patch per palpebra superiore in schiuma FIxPad

  • Ciglia SpeedYY

  • Gel modellante per punte di ciglia

  • Ciglia di gattino

  • Ciglia Kensington

  • Colle & Liquidi
  • COLLE DA NEGOZIO & LIQUIDI

  • Estensioni delle ciglia
  • ACQUISTA LE EXTENSION CIGLIA

  • ACCESSORI
  • ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA

  • MARCHI
  • SOPRACCIGLIA
  • FORMAZIONE ONLINE
  • I segreti di un tecnico delle ciglia impegnato - Masterclass online in inglese

  • Masterclass di fidelizzazione per principianti - in inglese

  • Lavorare con Spike - Masterclass online in inglese

  • Risparmia fino al 70% di sconto
  • Risparmia fino al 74% di sconto

  • Cosa succede se un cliente finisce lo shampoo per ciglia?

    gennaio 31, 2024 5 minimo letto

    London Lash Foam Cleanser Lash Shampoo

    Ci sono alternative a Shampoo per ciglia?

    Potrebbe arrivare il momento in cui un cliente chiama il tuo salone per chiedere un consiglio su cosa fare se ha esaurito i prodotti Shampoo per cigliaCome appassionata di extension per ciglia, potrebbe essere parte della sua routine quotidiana di lavaggio del viso, e prima o poi il suo flacone di detergente finirà. Che consiglio puoi dare alla tua cliente su come prendersi cura delle sue extension nel frattempo, prima che possa mettere le mani su un nuovo flacone di Shampoo per Ciglia?

    GIF of Applying Lash Shampoo to Lashes

    Scenario migliore

    Abbiamo scritto ampiamente sull'argomento Lash Shampoo e 'Perché dovrebbe essere utilizzato', che è un buon punto di partenza se stai cercando consigli da dare alle tue clienti che non sono così informate come le altre. Anche le tue clienti abituali conosceranno i benefici del loro detergente quotidiano ma, come saprai, essere impegnate può spesso significare essere inclini a rimanere senza prodotto. Tuttavia, per alcune clienti sembra più opportuno optare per un'alternativa "più economica" o semplicemente evitare del tutto la cura successiva. In questo caso, ci sono molte insidie ​​e quindi la tua cliente potrebbe rovinare una perfetta messa in piega o persino creare potenziali danni duraturi alle ciglia.

    Nella migliore delle ipotesi, la tua cliente dovrebbe acquistare una nuova confezione di Shampoo per Ciglia alla sua prossima visita, o potrebbe anche ordinarne una dal sito web di London Lash, se non è prevista una visita per un po'. Chiedi alle clienti abituali alla fine di ogni appuntamento se hanno bisogno di una nuova confezione. Non solo aumenterai i tuoi profitti al dettaglio, ma ti prenderai anche cura della salute delle loro ciglia e della loro cura post-trattamento.

    London Lash Foam Cleanser Lash Shampoo

    Una cosa di cui la tua cliente non deve preoccuparsi è la durata del suo acquisto: vale sempre la pena farle sapere che lo Shampoo per Ciglia di London Lash ha una durata di 24 mesi se non aperto e 12 mesi dopo l'apertura. Pertanto, non sarà uno spreco di tempo se la tua cliente acquista una seconda confezione prima che la prima finisca. Assicurati che il tuo Shampoo per Ciglia abbia ancora vita utile controllando la data di scadenza e la data di scadenza stampate sul fondo della confezione, e ruota le scorte di conseguenza.

    Prodotti alternativi

    Naturalmente, non tutti i clienti vogliono spendere soldi per qualcosa che potrebbero vedere come una "stratagemma di marketing", ma è qui che la formazione è fondamentale. È facile per un cliente cercare qualcosa online e trovare innumerevoli articoli che suggeriscono prodotti obsoleti e consigli sulla cura post-trattamento delle extension alle ciglia. Prodotti con un'alta concentrazione di oli, tecniche di applicazione e rimozione inadeguate e formule non sicure per gli occhi possono causare più danni che benefici a lungo termine. Consultate, consigliate e informate sempre i vostri clienti sulla cura post-trattamento, il nostro Opuscolo digitale per la cura successiva è stampabile e facile da distribuire ai tuoi clienti per ricevere i consigli migliori e più aggiornati sulla cura successiva alle extension delle ciglia.

    Se i tuoi clienti iniziano a discutere di argomenti post-trattamento relativi a prodotti come quelli elencati di seguito, è meglio spiegare loro alcune delle insidie ​​o dei pericoli del loro utilizzo. Anche se potrebbero aver letto online consigli apparentemente affidabili, questi prodotti potrebbero non essere sicuri per gli occhi, le ciglia o la colla, e potrebbero potenzialmente causare disagio, caduta prematura delle ciglia o danni naturali alle ciglia.

    • Acqua micellare: Quest'acqua detergente è uno dei metodi più delicati e sicuri per rimuovere il trucco senza danneggiare la pelle o essere aggressiva con sostanze chimiche. L'acqua micellare è comunemente nota come "acqua delicata" e ha molteplici usi detergenti. Come struccante, è un ottimo prodotto, ma l'acqua micellare può spesso contenere molti oli, e gli oli intorno alle ciglia e alla colla per ciglia possono creare ulteriori problemi.Gli oli mescolati con extension e colla tendono ad agire come una calamita per sporco, polvere e altre impurità, e possono anche insinuarsi tra la colla e le ciglia naturali, facendole scivolare prematuramente. Considera anche che l'acqua micellare viene spesso applicata con dischetti di cotone per rimuovere trucco e impurità. Le fibre dei dischetti di cotone possono quindi impigliarsi nella colla, creando una situazione in cui la cliente potrebbe iniziare a cercare di rimuoverle e strapparsi le ciglia, causando potenzialmente più danni che benefici.
    • Detergente per il viso: Se stai dando consigli, devi specificare chiaramente che i detergenti per il viso devono essere privi di oli, alcol e sicuri per gli occhi quando una cliente indossa extension per ciglia. Questi tre fattori sono fondamentali. Non consigliare alle clienti di usare prodotti che possano essere dannosi o causare irritazioni. I detergenti per il viso possono contenere oli, sostanze chimiche e persino alcol per aiutare a pulire la pelle. Questo non è sicuro per gli occhi e quindi non è un buon detergente per le ciglia. Lo stesso vale se il detergente contiene esfolianti, poiché questi possono rimanere incastrati tra le ciglia e causare irritazioni. Sebbene la tua cliente possa usare un detergente per il viso, è assolutamente necessario evitare il contatto con gli occhi. Usare detergenti per il viso, soprattutto senza controllare gli ingredienti, nella zona degli occhi può causare gravi irritazioni, avere un effetto molto secco sui legami della colla e, in definitiva, causare molti altri problemi a lungo termine.
    • Shampoo per bambini: Questo è un consiglio obsoleto che circola ancora su internet. Sebbene lo shampoo per bambini sia delicato e una quantità minima possa creare schiuma che, in teoria, può essere utilizzata intorno agli occhi per detergere la zona, questo shampoo è denso e lascia residui. Dopotutto, pulire le extension per ciglia significa rimuovere oli, impurità e detriti. Lo shampoo per bambini è formulato per i capelli e non specificamente per le ciglia. Questa consistenza densa dello shampoo è difficile da rimuovere da una zona come il contorno occhi; il più delle volte, i clienti non riescono a rimuoverla completamente, lasciando residui e attirando così più polvere e oli che si accumulano nelle extension. Sebbene lo shampoo per bambini fosse un tempo uno standard del settore, è ormai obsoleto. C'è una buona ragione per cui sono stati introdotti sul mercato prodotti specificamente formulati, come lo Shampoo per Ciglia per la detersione delle extension per ciglia.

    Lo shampoo per ciglia è un must

    Ripetiamo: se una cliente ti chiama per chiederti consigli su come pulire le extension per ciglia perché ha perso o è rimasto senza shampoo, le alternative potrebbero causare più danni che benefici. Il consiglio migliore che puoi dare è semplicemente quello di passare dal tuo salone e riacquistare una confezione.

    Foam Cleanser Lash Shampoo from London Lash EU

    Lo Shampoo per Ciglia è appositamente formulato per essere delicato sulla linea delle ciglia e facilmente rimovibile, evitando residui, oli e sostanze chimiche aggressive. Il nostro speciale Shampoo per Ciglia contiene estratto di tea tree antibatterico per prevenire infezioni o condizioni come orzaioli o blefarite. È più sicuro ribadire alle tue clienti che uno o due giorni senza detergere le ciglia sono di gran lunga migliori per la longevità, la salute e la tenuta, finché non potranno venire a provare lo Shampoo per Ciglia piuttosto che usare qualsiasi altra alternativa, anche se idealmente, dovrebbero sempre assicurarsi di avere una confezione di Shampoo per Ciglia a casa!