ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
giugno 28, 2023 3 minimo letto
Le varianti di "Wispy Lashes" continuano ad arrivare, e questa tendenza è ben lontana dall'aver raggiunto il suo apice. Inutile dire che un design con ciglia sottili non è mai stato così popolare tra le clienti come lo è attualmente. Le extension per ciglia sottili sono di tendenza ogni giorno e, sebbene questo sia un aspetto positivo, può essere facile perdersi le nuove tendenze in arrivo. Quindi, lasciate che vi presentiamo Angel Lashes.

Come le ciglia sottili, le Angel Lashes possono essere incorporate in qualsiasi stile di mappatura delle ciglia principale desiderato dalla tua cliente. La tecnica effettiva per ottenere l'effetto ciglia sottili è trasformare i ventagli 2D in punte. Potresti ricordare di aver letto il nostro articolo su Ciglia effetto bagnato, ricorderai che la tecnica Wet Look richiedeva ventagli 3-5D trasformati in punte. Il procedimento per le Angel Lashes è simile, ma stiamo cercando una texture leggera e naturale, sottile e appuntita, quindi consigliamo Volume Mayfair 0,07 Ventagli 2D per aiutarti a raggiungere l'effetto desiderato. Per le clienti con ciglia più rade, puoi includere dei ventagli più aperti per chiudere gli spazi e accentuare davvero la texture delle punte delle ciglia. In questo caso puoi usare un massimo di Mega Volume Mayfair 0.05 Ventagli voluminosi 3D: manterranno le ciglia leggere e allo stesso tempo copriranno la radietà della linea delle ciglia della tua cliente.
Seguendo lo stile di mappatura delle ciglia scelto, concordato tra te e la tua cliente in base a quello che più si adatta a lei, inizia a modellare le ciglia Angel Lashes creando una linea superiore sottile e irregolare. Questo potrebbe andare contro le tue tecniche e i tuoi principi abituali, poiché una linea superiore uniforme è solitamente ciò a cui aspiriamo, quindi vediamo come possiamo ottenerla mantenendo comunque un look ordinato e pulito.

Dipende dall'applicazione. Il perfetto set di ciglia Angel Lash – e qualsiasi set di ciglia sottili, del resto – si crea nel modo opposto rispetto a quello per creare una linea superiore uniforme. Per una linea superiore uniforme, si dovrebbe lasciare cadere un millimetro ogni volta che si sale. uno strato, ad esempio; Strato inferiore - 10 millimetri, Strato intermedio - 9 millimetri, Strato superiore - 8 millimetriPer una linea di ciglia d'angelo davvero sottile, è necessario invertire questa procedura. Strato inferiore - 8 millimetri, Strato intermedio - 9 millimetri, Strato superiore - 10 millimetriLa lunghezza dipenderà completamente da te e dal tuo stile di mappatura delle ciglia, ma è importante seguire il principio, perché in questo modo otterrai una sezione inferiore molto densa e strutturata con una linea superiore leggera e vaporosa.

Per creare i ventagli chiusi e appuntiti con le extension ciglia voluminose necessarie per un set Angel Lash, è necessario utilizzare ciglia sufficientemente leggere da non danneggiare le ciglia naturali della cliente. Il processo per creare le punte è simile a quello delle ciglia effetto bagnato, ma poiché si utilizzano ciglia a ventaglio 2D, le punte saranno naturalmente più chiare. Consigliamo di utilizzare al massimo extension ciglia 0,07 per mantenere il set bello e leggero: più sottili sono le fibre, più leggero sarà il set, quindi considera anche ciglia 0,05 per i tuoi ventagli 2D chiusi per un look molto leggero e vaporoso. La scelta delle ciglia dipenderà dalle tue preferenze, ti consigliamo di considerare Ciglia Mayfair che hanno una finitura più lucida e appaiono più scuri e audaci, mentre Ciglia Chelsea hanno una finitura semi-opaca, quindi creano un aspetto delle ciglia leggermente più naturale.
Ora parliamo del processo di creazione delle tue punte sottili. Prendi un Spazzola in microfibra e applica un po' Primer tamponando l'eccesso su un tovagliolo.Passate la striscia sulla parte superiore delle extension delle ciglia, in questo modo le punte saranno unite e creerete i ventagli chiusi (punte) che stiamo cercando.
Fai attenzione ad applicare il Primer solo sulle punte delle ciglia, altrimenti saturi eccessivamente la striscia fino alla base, il tempo di asciugatura quando immergi la punta nella colla per ciglia potrebbe risultare compromesso, il che potrebbe causare problemi di tenuta.

Infine, per un look super etereo e angelico, perché non usare alcuni Ciglia colorate per creare punte? Aggiungere un tocco di Azzurro o Argento Le punte colorate agli angoli esterni delle ciglia daranno un effetto molto delicato ma angelico. Anche se le ciglia colorate potrebbero non essere adatte a tutti, ricorda che stai usando delle punte a ventaglio 2D per le tue punte, quindi non sovrasterà lo sguardo, anzi, aprirà gli angoli esterni e attirerà l'attenzione sugli occhi nel modo migliore.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...