ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
maggio 15, 2023 3 minimo letto
Quando si tratta di extension per ciglia, i clienti dimenticano facilmente che una volta terminato il trattamento, a un certo punto Le ciglia dovranno essere rimosse se non vogliono una sessione di riempimento per riempire eventuali spazi vuoti. Certo, alcune cadono da sole a causa del ciclo naturale delle ciglia, ma molte rimarranno incollate e di conseguenza appariranno disordinate e rade. Quindi, quando una cliente si presenta pronta per la rimozione delle ciglia, non desidera un lungo processo di rimozione. Siamo qui per spiegarti come rimuovere la colla per ciglia dalle ciglia senza problemi.
È sempre una buona idea offrire il servizio di rimozione delle ciglia alla cliente se non desidera prenotare una nuova seduta di riempimento. Non è mai consigliabile rimuovere le extension delle ciglia a casa, leggi tutto a riguardo. i pericoli della rimozione delle ciglia fai da te Qui.
Consigliamo ai clienti di non utilizzare prodotti a base di olio insieme alle extension per ciglia perché causeranno la caduta prematura delle ciglia. I prodotti oleosi dovrebbero essere evitati semplicemente perché possono insinuarsi tra la colla per extension delle ciglia e le ciglia naturali, facendo sì che le extension scivolino via., ma questo non è il metodo professionale per rimuovere le ciglia. Inoltre, provare a rimuovere le extension da soli è la ricetta per un disastro. Può essere un processo doloroso e dannoso che potrebbe impedire alle ciglia di ricrescere. È nel loro interesse rimuovere le ciglia utilizzando i prodotti corretti per una rimozione delicata ed efficace della colla e per la massima salute delle loro ciglia naturali.

Uno dei nostri prodotti preferiti per rimuovere Colla per ciglia è il London Lash Crema struccanteCome suggerisce il nome, si tratta di una consistenza cremosa e morbida, delicata sulle ciglia e meravigliosamente efficace. È il miglior solvente per le colle London Lash. Il Cream Remover è completamente sicuro per gli occhi sensibili e formulato in modo tale che, una volta applicato, non penetri negli occhi causando irritazioni. Il colore brillante e ben visibile è perfetto per assicurarsi di aver coperto tutte le aree da rimuovere. Il solvente per colla per ciglia agisce rapidamente: dopo l'applicazione, attendere 10-15 minuti prima di iniziare a rimuovere la colla. Ricorda, a seconda della quantità di colla e di extension applicata, il solvente potrebbe richiedere più tempo. Più un set di ciglia è compatto e fresco e più colla viene utilizzata, più tempo ci vorrà perché la crema sciolga i legami.
Dopo aver rimosso la colla dalle ciglia, è meglio che il tecnico delle ciglia pulisca eventuali residui che potrebbe rimanere. Cuscinetti proteici sono un ottimo prodotto da avere sempre a portata di mano. Non solo nutrono le ciglia naturali con aminoacidi, vitamina E ed estratto di aloe vera, ma rimuovono anche eventuali residui di oli, trucco e colla. Per una pulizia più profonda e accurata, un Shampoo per ciglia Può essere utilizzato anche dopo aver rimosso la colla. Questo detergente schiumogeno è ideale per penetrare tra ogni singola ciglia e pulire completamente la linea delle ciglia. Eliminare tutti i residui di colla prima di iniziare a pulire le ciglia è molto importante, perché se sono ancora presenti dopo la rimozione, vedrai polimerizzazione d'urto sulle ciglia (cristalli bianchi di colla dovuti alla rapidità di polimerizzazione della colla).

Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...