ACQUISTA ACCESSORI PER CIGLIA
giugno 13, 2023 4 minimo letto
Ottenere un set di extension ciglia è sempre un processo divertente ed entusiasmante per i clienti. Ma, bisogna ammetterlo, la maggior parte dei clienti conosce solo i classici stili di extension ciglia: Dolly, Cat Eye e Squirrel, e anche in questo caso, le nuove clienti chiederanno solo Cat Eye il più delle volte! Come Lash Technician, puoi sempre offrire nuovi servizi alle tue clienti in cerca di nuove tendenze o di qualcosa di divertente ed entusiasmante. Perché non offrire extension ciglia effetto bagnato? In questo articolo, parleremo di come mappare e applicare le extension ciglia effetto bagnato e ti daremo tutti i consigli e gli strumenti necessari per offrire un set di ciglia alla moda alle tue clienti audaci e audaci.
Le ciglia Wet Look sono di tendenza nel mondo delle ciglia da un po' di tempo, sono una versione brillante delle Wispy Lashes, perfette per le clienti che amano texture, volume e lunghezza. Queste ciglia sono diverse dalla maggior parte dei set, poiché la texture delle Wet Lashes deriva dalle punte che si creano utilizzando ventagli Volume chiusi e stretti. Lavorando a strati, i ventagli sottili e appuntiti creano una texture audace, densa e voluminosa per creare il set perfetto che assomiglia alle nostre ciglia naturali quando sono bagnate, da cui il nome.

Per le ciglia effetto bagnato avrai sicuramente bisogno Primer E MicrospazzoleApplica il Primer su un microbrush e passalo delicatamente sulle punte delle extension per ciglia sulla striscia che stai utilizzando, questo manterrà le punte unite rendendo molto più facile raccoglierle a spicchi. Fai attenzione a non usare troppo Primer, soprattutto intorno alla base delle extension per ciglia, poiché ciò potrebbe causare la polimerizzazione shock della colla, causando problemi di ritenzione.
Per questo look, ti consigliamo di utilizzare extension ciglia Volume più sottili rispetto a quelle che useresti per creare ciglia a ventaglio aperte. Questo perché il peso delle punte non è distribuito in modo uniforme come lo sarebbe per le ciglia a ventaglio aperte, e potresti notare un effetto cadente sulle ciglia naturali se le extension sono troppo pesanti, quindi la scelta migliore sarebbe quella di usare extension più leggere, usando Ciglia Mega Volume Mayfair 0,05 o 3D Ventilatori Mayfair prefabbricati in 0.07 sono le nostre scelte migliori.

- P.S. Se vuoi risparmiare ancora più tempo durante la legatura, usa il nostro Punte per ciglia pre-confezionatenon solo sono perfetti quando hai fretta, ma ti faranno anche risparmiare prodotti e utensili usa e getta a lungo termine.
L'effetto bagnato può essere applicato in uno qualsiasi degli stili di mappatura più comuni: Dolly, Cat, Squirrel e tutto ciò che sta nel mezzo, la tecnica consiste nel lavorare con strati e texture per creare l'effetto desiderato mentre le punte forniscono una finitura sollevata, una mappa di ciglia Squirrel è sempre perfettamente adatta per il Wet Look in quanto conferisce un risultato ciglia sottili e molto uniforme che è sempre soddisfacente e anche complementare per la stragrande maggioranza dei clienti.
Partendo dallo strato inferiore, prendi un pezzo di Nastro microporoso e usalo per sollevare tutte le ciglia, fissando il nastro alla palpebra superiore. Prendendo un paio di Pinzette isolanti, tira fuori lo strato inferiore di ciglia. Inizia l'applicazione su questo strato, ma assicurati di seguire le lunghezze più corte della tua mappa. Una volta coperto questo strato, applica un po' di Superbonder ai legami della colla per ciglia assicurandosi che la colla sia completamente asciutta per evitare che rimangano residui appiccicosi.

Una volta terminato lo strato inferiore, prendi le pinzette isolanti e libera lo strato centrale di ciglia.Se le clienti hanno più di tre strati di ciglia, trattate lo strato intermedio come i due intermedi, poiché questo aggiungerà più densità e farà risaltare le punte dello strato superiore. Per lo strato intermedio, aggiungete punte più lunghe di 1 mm rispetto a quelle usate nello strato inferiore. Per le clienti con ciglia rade, applicate dei ventagli aperti nello strato intermedio per chiudere gli spazi vuoti.
Per lo strato finale, puoi finalmente eliminare il nastro adesivo. Puoi applicare delle punte più lunghe di 1 mm rispetto a quelle dello strato intermedio, oppure puoi usare la stessa lunghezza a seconda della finitura e della texture che desideri. Una volta terminata l'applicazione, applica Superbonder su tutti i punti di incollaggio e passa il pennello sulle ciglia, assicurandoti di rimuovere eventuali residui appiccicosi.

Le ciglia effetto bagnato sono perfette per chi ama i classici stili di ciglia ma desidera qualcosa di nuovo e audace. Questo look donerà alle vostre clienti texture e densità con una finitura leggera. Questo set di ciglia è così di tendenza che è inutile dire che le extension ciglia effetto bagnato sono un must have dell'estate, e per chi non vuole immergersi in piscina o al mare durante le vacanze, il look bagnato creerà quell'effetto ciglia bagnate senza la fatica di entrare in acqua.
Inutile dire che il set è lifting e illuminante per le clienti con occhi piccoli o con ciglia naturali che crescono verso il basso. La finitura testurizzata delle punte non solo incornicia elegantemente lo sguardo, ma solleva anche l'intero occhio, creando una differenza radicale nello sguardo della cliente rispetto alle sue ciglia che crescono naturalmente verso il basso.
Iscriviti per ricevere le ultime novità su vendite, nuove uscite e altro ancora...